giovedì 29 luglio 2004

Ronf ronf...

Ciao a tutti, voi non avete idea di che ora sono andata a dormire ieri sera... alle 9!!! Ebbene sì, ero così stanca che sono crollata sul letto e chi si è visto, si è visto! Poi mi sono svegliata alle 4 che non avevo più sonno, ho fatto un giretto sul mio blog, ho guardato i risultati di pattinaggio, ho messo un messaggio sulll'altro blog al mio patatino e me ne sono tornata a dormire fino alle 9 di questa mattina... un giro d'orologio completo!!!


Oggi si sta bene come temperatura (accidenti, la mia bambolina segna tempo non funziona): sono andata in posta e in biblioteca dove ho preso qualche libro (a dir la verità leggerino) da leggere.


Ieri sera ho detto al nonno di Davide: l'ho tenuto all'oscuro fino adesso per paura di come reagisse... Non che reagisca male, per carità, tipo inseguirlo con la lupara! Ma sai... Boh, non saprei... Comunque i miei di nascosto gliene avevano già parlato (è difficile nascondere perchè non torno a casa a dormire) e lui era molto felice, e ha detto che sabato quando viene a Mortara porta una torta al cioccolato per Davi


Per gli amanti del decoupage: ho iniziato la scatoletta verde-metallizato mettendo gli orsetti: vi prometto che prima o poi farò delle foto per farvi vedere il risultato!


Voglio regalarvi anche oggi una barzelletta:
Due amici camminano per la strada. Ad un certo punto uno fa all'altro:
- Vedi quell'uomo affacciato al balcone di quel palazzo?
- Si, perche'?
- Quello fra poco si butta...
Aspettano  un  po'  ed  il  tale  effettivamente si butta sfracellandosi al suolo...
- Cacchio che botto! Ma come hai fatto a indovinare?
- E' semplice... ho solo esercitato i miei poteri paranormali. Ognuno di  noi li ha... basta saperli usare. Ti faccio un altro esempio: vedi quella  spider rossa... fra un po' fara' inversione ad U e si scontrera' con quella  Golf!
E infatti c'e' un incidente bestiale! L'amico sempre piu' stupito:
- E' incredibile! Potresti insegnarmi il tuo segreto?
- Certo! Vieni da me...
Dopo averlo portato a casa lo fa accomodare in salotto:
- Bene, ora per cominciare i nostri esperimenti ti dovresti spogliare!
L'amico comincia a spogliarsi ma si lascia indosso le mutande.
- No... anche gli slip. Poi mettiti a 90 gradi e appoggia i gomiti sul  tavolo...
L'amico ha un dubbio:
- Ma non me lo vorrai mica mettere in culo???
- Vedi che piano piano cominci a imparare!


Un bacione!



















Nessun commento:

Posta un commento