mercoledì 28 luglio 2004

Una giornata eccezionale

Ciao a tutti, mi scuso tantissimo per non aver aggiornato il blog in questi due giorni: mea culpa!!!  Volevo aggiornarlo martedì per raccontarvi come mi stavo preparando per la serata, poi ho fatto il pisolo al pomeriggio e me ne sono dimenticata!


Va bè, martedì sera è venuta Lyseleth, di Novara, a prenderti alla stazione di Novara e siamo passati da Travacò a prendere il mio tesoro e abbiamo raggiunto Mmouse a Pavia, e siamo andati a Milano alla pizzeria "Jump into the past", molto carina ma anche molto piena di zanzare! Il bello è che proprio davanti al locale c'era un prato dove il tram faceva un anello per tornare indietro, e sembrava di essere a Gardaland! Io ho preso una birra media e una pizza Primavera (rucola, pomodorini e mozzarella di bufala): molto buona ma un po' pesantina, tanto che ho dovuto fare acqua e limone dopo


Sorvolo sulla partita della Juve... Siamo tornati a casa presto, per l'1 e mezza (tra le altre faceva anche freddino).... Abbiamo passto una bella nottata tra coccole e chiacchiere, ma vi rimando al nostro blog !


Ragazzi, sto troppo bene con Davide, sono veramente innamorata! Non so come possa essere accaduto così velocemente (io che non credevo ai colpi di fulmine) ma è bellissimo! E' un raggio di sole nella mia vita...


Un bacione a tutti coloro che vengono a visitarmi, siete sempre di più!!!

Nessun commento:

Posta un commento