venerdì 16 luglio 2004

Una giornata come le altre

Ciao a tutti, mi sono da poco svegliata e ho già portato una novità nel Blog: ho messo infatti gli indicatori del meteo a Mortara (dove vivo) e a Celle, dove vado nei weekend di mare... Così potrete sempre sapere il tempo che fa! Quello di Mortara non so quanto sia attendibile perchè i basa su Novara, ovvero venti minuti in auto da qui... l'alternativa era Milano Malpensa, che però è già verso Varese, se non sbaglio!


Ieri in biblioteca ho trovato finalmente Harry Potter e l'Ordine della Fenice: ghghgh l'ho rubato ai bimbi terribili che ci sono qui! Ho iniziato ieri a leggerlo e mi rendo conto che lo stile della scrittrice è molto cambiato: l'inizio è più complicato del solito, e addirittura il cugino terribile di Harry fuma! Chissà cosa direbbero gli psicologi dell'infanzia...


Il decoupage procede bene, adesso ho iniziato una cassettiera che terrò per me e ieri ho dato la prima mano di acrilico violetto metalizzato


Domani sera andrò in moto con Lance a Pavia dove il gruppo locale di Lot ha organizzato una pizzata, e si unirà anche il gruppo milanese: saremo sicuramente più di venti persone! Che bello, mi piace conoscere gente nuova e andare in giro, quindi spero proprio di divertirmi! Non ho ancora deciso come vestirmi, ma per andare in moto dovrò essere comoda... Sicuramente jeans, e poi una bella magliettina


Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento