giovedì 1 luglio 2004

E finalmente ce l'ho fatta

Ciao a tutti, gente finalmente ce l'ho fatta!!! Ho superato l'esame di Economia applicata!!!


Stamattina sono arrivata all'Università alle 9, dopo un'altra notte passata in bianco, e scopro che sta interrogando la 20... Io sono la 41... Inizio già a temere di essere venerdì! Invece poi la maggior parte delle ragazze sono scappate o non si sono presentate, quindi dopo averne bocciate 5 di fila tocca a me!
Cerco di fare la brillante, rido, porto il mio argomento a piacere e lo espongo anche bene, con ragionamenti che non ci sono sul libro; poi lui mi chiede la Matrice di Boston, cosa che davo per scontato di saperla bene... Invece secondo lui non ho approfondito, fa un po' di scenate, poi mi fa: "Signorina, qua non andiamo molto bene... (pausa) Le dò 24, lo accetta?" Volevo saltare e urlare "Ma me lo scriva con l'inchiostro d'oro!!!!!".


Felicissima, è un esame difficile, che alcuni del 3° anno non hanno ancora dato!!!


Domani parto per il mare, fine settimana di completo risposo in attesa lunedì di iniziare a studiare Diritto Pubblico dei Media; lunedì, tornando a casa, passeremo da Pavia a vedere i risultati della maturità di mia sorella.


Bacioni a tutti, ci sentiamo lunedì!!!


1 commento:

  1. Ciao Argentea, a parte il fatto che la musica che hai messo come sottofondo qui al tuo blog è spettacolare..........hai il nome di un personaggio del mio romanzo (a parte qualche H che nel tuo nick manca ehehhehe)

    RispondiElimina