venerdì 30 luglio 2004

Preparativi // W il nonno!

Ciao a tutti, ragazzi sto facendo i preparativi per l'arrivo di Davide! Lui arriverà verso mezzogiorno in treno da Pavia, ma mi sa che mi sveglierò per le 8.30: c'è tanto da fare!
Dunque, c'è da spazzare tutta la casa, pulire dove sporcano i gatti, cambiare le lenzuola, mettere a posto, riordinare un minimo la casa... E poi devo mettermi a posto anche io! Doccia, capelli, scegliere cosa mettermi... Mamma che stress! Ovviamente scherzo, sono più che felice che venga a trovarmi, e sono certa passeremo due giorni bellissimi!


Oggi sono andata a fare la spesa: ho preso gli gnocchi, il ragù, del prosciutto crudo, da bere, una mozzarella... Arrivata alle casse trovo mio nonno, e vedendolo un po' instabile (ha 80 anni) ho deciso di accompagnarlo a riempire il suo carrello. Sono rimasta allibita da cosa ha comprato: frutta e fette biscottate (fin qui tutto normale), patatine da friggere (e non quelle sottomarca ma della Findus!), una torta al limone, due braciole di maiale e dulcis in fundo due vasetti delle Manie di Ermann alle pere williams e scaglie di cioccolato!!! Niente male nonno...


Ehm... Le Manie di Ermann le ho prese anche io e le ho mangiate per merenda... Mamma che buone!!! Inanzitutto non lo definirei jogurt, è più una crema e senti proprio i pezzetti di cioccolato e la polpa delle pere... Ne ho preso un vasetto al solo gusto di cioccolato, lo assaggerò stasera e vi farò sapere!


Un bacione


Nessun commento:

Posta un commento