mercoledì 14 luglio 2004

E finalmente vacanza!!!!

Ciao a tutti, gente non sto nella pelle... HO PRESO 27 ALL'ESAME!!!! E adesso posso finalmente riposarmi e considerarmi in vacanza per un mesetto e mezzo, ci voleva proprio sono distrutta!


Dunque, l'esame era Diritto Pubblico dei Media, praticamente la storia della TV, della stampa ecc ecc... Era fissato per le 9.30, arriva a Pavia un'oretta prima e mi trovo con Anto, Ele (con il suo moroso) e ci mettiamo a ripassare, spaventatissime. Intanto il prof arriva con mezz'ora e più di ritardo. Fà l'appello, e io ero convintissima di essere la 117, come da iscrizione: invece siamo solo 65, e risulto la 9 della lista!!! In me si scatenano due emozioni:
1) Evvai, me la cavo presto...
2) Cazzo ma tocca già a me!


Per fortuna ad interrogarmi è il prof e non i suoi assistenti, che gli scorsi appelli avevano fatto qualche errore di troppo. Il prof mi mette a mio agio e mi chiede il dirittto di cronaca, quello di critica e il pluralismo esterno della TV (so che per alcuni parlo arabo, ma vi assicuro che sono cose semplici del corso). A me sembra di arrampicarmi un po' sugli specchi, ho studato am non mi vengono le parole adeguate... ma alla fine invece mi dà 27!


Dopo che ha già registrato il voto (importante perchè non sono una ruffiana) gli ho ricordato che ho assistito alla sua lezione sul buddismo (e sì, il nostro caro "Winnie Pooh" pratica buddismo da anni, anche se è molto giovane) e che mi era piaciuta, al che lui è diventato tutto felice, per poco non saltellava e mi ha detto che mi farà avere una trascrizione di quell'incontro (chissà che una volta scritta non ci capisca qualche cosa )


Cristina mi ha chiesto se è vero che il prof guarda le tette mentre interroga (leggenda del CIM): non lo so, anche se io ero vestita con una maglietta aderente azzurra, gonna al ginocchio tipo seta e sandali alti... Diciamo che se guarda e basta e dà 27, nessun problema!!!  Ghghgh scherzo...


Un bacione bella gente!!!



Nessun commento:

Posta un commento