domenica 18 luglio 2004

Resoconto della festa

Ciao a tutti, mi sono svegliata da pochi minuti (stasera sono tornata alle 3.30) e sono già qui connessa, nella speranza vana di vedere se c'era già qualche foto online o trovare i nuovi amici di ieri sera! Prima di raccontarvi per filo e per segno quello che eè successo, voglio dirvi che è stata una serata bellissima, divertentissima e che spero di replicare prestissimo!


Dunque, alla fine ho deciso di vestirmi con i jeans che avevo comprato per il raduno di Roma (quelli con la scritta in strass sul sedere), una canottiera nuova fucsia e le adidas bianche; giuro che far passare il pomeriggio è stata lunghissima, specie quando Lance mi manda un messaggio dicendomi che è in ritardo di venti minuti e, cosa più grave, che ha problemi con il cambio e spera di arrivare fino a Mortara (tranquilli, abbiamo fatto tutto il viaggio e ritorno ed è andato tutto bene). E' stata la mia prima volta in moto (una TMD900), prima ero andata solo con il Burgman150 di mio papy e devo dire che è un'esperienza molto bella e capisco perchè  molti amino questo mezzo.


Arrivati a Pavia troviamo già dei lottiani lungo il viale (l'alea) dove ci eravamo dati appuntamento, e ci dirigiamo verso il locale davanti al quale abbiamo dovuto aspettare un'oretta buona in attesa dei dispersi milanesi: il problema non è stata tanto l'attesa quanto le zanzare! Ma io sono di sangue lomellino, noi viviamo in mezzo alle zanzare!!! Quindi mi sa che mi hanno riconosciuto, giravano solo attorno per poi andare a morsicare qualcun altro (penso di essere una delle poche che non abbia segni oggi). Una volta arrivati tutti e 35 entriamo nel locale, scatenando già il panico dei gestori che per tenerci buoni ci portano un antipastino "leggero": chele di granchio, antipasto misto di mare con polipi, surini, alici, salmone, taglieri di affettati misti e grana, olive ascolane, melanzane ripiene di prosciutto e formaggio e chi più ne ha più ne metta... Io ero già piena dopo questo!!!  Va bè, comunque prendo anche una pizza margherita... Buona era buona, però l'ho avanzata lì buona parte perchè ero pienissima! Dopo aver pagato il conto (21 euro ... va bè, avevo messo in preventivo una spesa simile) ci dirigiamo verso il centro, precisamente in piazza Petrarca.


Qui, nell'attesa che arrivino tutti, si accende la sfida a calcio-sasso "Emiliano-romagnoli contro Pavesi", che si conclude quando il sasso colpisce la carrozzeria di una macchina provocando il nostro fuggi fuggi dietro l'edicola, piegati in due dal ridere. Poi ci rdirigiamo verso Piazza Vittoria, la piazza principale di Pavia per un gelato e poi facciamo riaprire un pub praticamente già chiuso per un'orda di pazzi scatenati che si da ai cori da stadio... Io ero del colore della parete, rossa!
Qui al pub ho sentito una cosa che mi ha fatto piacere: Lyseleth mi ha detto che sono una persona che, anche se non si conosce, ho il viso che ispira simpatia e sono sempre allegra  Bè, mi fa molto piacere! Dopo aver girovagato ancora un po', siamo tornati ai nostri messi e siamo tornati a casa!


Ho conosciuto ieri sera un ragazzo molto simpatico, Davide, che abita in un paese vicino Pavia che ho scoperto è imparentato con una ragazza del pattinaggio di Mortara! Com'è piccolo il mondo... Comunque ho passato con lui una bella serata, e se verrà a leggere questo Blog ci tengo che lo sappia!


Un bacione a tutti


4 commenti:

  1. Ti devi essere divertita proprio molto *__^

    RispondiElimina
  2. Speriamo che la prossima volta la moto vada come deve andare ^___*

    Lance

    RispondiElimina
  3. Speriamo che la prossima volta la moto vada come deve andare ^___*

    Lance

    RispondiElimina
  4. Speriamo che la prossima volta la moto vada come deve andare ^___*

    Lance

    RispondiElimina