mercoledì 7 luglio 2004

In partenza

Ciao a tutti, il tempo è brutto oggi... Oggi? Sarà almeno tre giorni che la mattina è decente, dopo pranzo si annuvola, scarica un po' di pioggia verso le 5-6, brontola qualche tuono la sera e si rasserena... Ma nonostante tutto la cappa di afa onnipresente al Nord non siminuisce (come parlano bene i telegiornali!). Ah, dimenticavo: oggi logicamente sballa la tabella e piove all'1, quando sono in giro in bicicletta... Te pareva!!!


Il programma per il weekend prevedeva la partenza venerdì pomeriggio, ma mi sono accorta che non riesco a studiare in casa! Troppe distrazioni, Internet in primis... Così mia mamma mi ha suggerito di recarmi in ritiro al mare già da domani... Occasione che ho colto al volo! La mia intenzione è di studiare seriamente (madò mercoledì è dietro all'angolo!!!) e prendere un po' di sole, visti i buoni risultati dell'altra volta. Speriamo nel tempo bello ma ventilato, due cose che fanno piacere...


Volevo fare una sorpresa ad un mio amico, che sò essere triste perchè questo weekend non ci sarò...


VIKTOR, COMPLIMENTI!!! (finto color sangue)


Stamattina è stato nominato Adepto Cavaliere Nero... Che cos'è? Bè, per i non-lottiani, i Cavalieri Neri sono i cattivoni del Granducato, quelli votati al Male, alle Tenebre ecc ecc... Comunque è una soddisfazione essere ammessi!!!


Bacioni, a lunedì!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento