sabato 24 luglio 2004

E alla fine arrivò

Ciao a tutti, e alla fine arrivò... il fresco!!! Oggi a Mortara ci saranno 20 gradi, si sta da Dio!


Stamattina, saranno state le 7, sento un tuono lontano: mi alzo (notare: sono andata a letto alle 3, quindi ero anche un po' rinco), stacco le antenne e il computer e torno a dormire. Dopo un po' sento che inizia a piovere, ma non una pioggerella sottile, un vero e proprio diluvio! Verso le 9 inizia il temporale, molto forte tanto che mi sono dovuta tappare le orecchie con il cuscino per non spaventarmi! (ebbene sì, ho paura dei temporali! ). Luna, la gatta, era tranquillissima che ronfava sul mio letto, mentre Lilli, il gatto del nonno, si è incastrata tra il divano e la parete dalla paura.


Quando mi sono svegliata alle 11 era finito, ma il fresco e rimasto e finalmente si può respirare!


Oggi pomeriggio ho preparato la 3a lezione di storia: il tema sono i luoghi della vecchia Lot; è interessante ma non ho ancora finito perchè non ho voglia di affrontare il tema delle Fogne... Però per domani sera lo devo fare!


Il porta-documenti rosa è quasi finito, devo solo mettere lo screpolante sul quarto lato, poi mettere il bitume (per far risaltare le crepe) e l'ultima mano di vernice per proteggere ed è finito. Oggi ho iniziato un nuovo lavoro: è un barattolo porta-tutto: l'ho dipinto di verde chiaro metallizzato e lo decorerò con degli orsetti di pelouche!


Bacioni a tutti


PS Cammino sempre ad un metro da terra dalla felicità... che bella sensazione!

Nessun commento:

Posta un commento