sabato 17 luglio 2004

Stasera raduno a Pavia!

Ciao a tutti, mi trovo connessa perchè non ci sto più nella pelle e il tempo non sembra passare mai: stasera c'è il raduno a Pavia! All'inizio dovevamo essere pochi, adesso siamo più di una trentina, compreso il gruppo milanese che viene a fare un'incursione!  Giuro, ci voleva proprio: ho bisogno di incontrare vecchi amici, conoscerne di nuovi, uscire, fare vita mondana!


Prima ho fatto il bagno e ho lavato i capelli (bellissimo, con il gatto appollaiato sul bordo della vasca: non aveva mai assistito nessuno durante un bagno, e penso che si sia pure divertita!), ho fatto un po' di pulizia della pelle, sono andata dal nonno ad elemosinare qualche cosina ma non ho ancora deciso come vestirmi: volevo mettere la magliettina rossa tipo cinese che saranno anni che non metto perchè si è scucito l'orlo, e come al solito non è stato ricucito! Opterò per qualcos'altro, il problema è cosa!!!


Ah, ho già finito di leggere Harry Potter e l'Ordine della Fenice: molto bello, molto triste e soprattutto molto complicato! Quando faranno il film penso che lo capirò meglio... Uffi, voglio comprarmi tutti e 5 i libri di Harry Potter, così da poterli leggere quando voglio! Mi sa che lo chiederò come regalo per il compleanno, per Natale vorrei i soldi per il tatuaggio


Bè ragazzuoli vado a vedere nell'armadio se trovo qualche cosa di decente!


Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento