lunedì 26 luglio 2004

Webmaster per un giorno

Ciao a tutti! Aggiorno il mio blog mentre Davide sta scrivendo sul nostro nuovo Blog... E' un'idea che gli è venuta ieri sera! Siccome dice che non ha molta memoria, ha pensato di creare un diario a due mani dove scrivere la nostra storia, che adesso è all'inizio ma speriamo duri per molto


Il nome che ha scelto è molto bello, "La Storia di una Storia"! Tutti gli aggiornamenti grafici li ho fatti io, sono due ore che ci sto lavorando ma sono certa verrà molto bene. Oltre ad aggiungerlo di lato, vi segnalo il link anche qui: www.davyedany.splinder.com


Mi sono dimenticata di raccontarvi cosa ho fatto ieri: ho trovato degli mp3 carinissimi di cartoni animati di quando ero piccina io: Pollyanna, Sibert, Principessa dai capelli blu, Pollon, Hello Spank... Sigh, che tristezza! Mi sento veramente vecchia!!!


Vorrei ringraziare tutti coloro che vengono a leggere il blog: ogni giorno siamo attorno alle 30 persone!!! Grazie di cuore


Un bacione

1 commento: