martedì 20 luglio 2004

Preparativi

Ciao a tutti, domani è un giorno che temo ed attendo allo stesso momento: vado a Bologna a vedere la prima gara dei Campionati Italiani per le categorie Promozionali. Il programma della gara prevede al mattino prova pista, poi alle 14.30 la gara degli obbligatori di Federica (e durerà un bel po' visto che sono in 50) e la sera alle 19.30 la coppia artistico Valentina e Gianluca: loro hanno ottime speranze di finire sul podio, speriamo facciano ciò che sanno fare e non si agitino, specie Gianluca!


Ci sono due cose che mi preoccupano di più: la prima è l'ora della partenza, ovvero le 5 del mattino: questo vuol dire svegliarsi almeno un'ora prima: già io mi agito a viaggiare in auto (con chi non conosco alla guida), poi a partire a quell'ora mi mette anche di cattivo umore... Un'altra notte in bianco! La seconda è il caldo: oggi a Mortara c'è una cappa di caldo assurda, mi hanno detto che in quel palazzetto farà ancora più caldo e "I Remember" la botta di caldo che ho preso l'anno scorso, quindi sono attrezzata con acqua, succhi di frutta e altro!


Ho preparato anche da mangiare, siccome non voglio andare in pizzeria o al ristorante perchè so che mi pelano: ho preparato un'insalata di riso con mozzarella, wurstel, frittatina e piselli, poi un paio di panini per la cena! Al Palazzetto poi ci sarà un mio amico di Bologna, spero non si annoi troppo!!!


Spero che vada tutto bene, sia il viaggio che la competizione... In bocca al lupo!!!


Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento