martedì 13 luglio 2004

Chi ben comincia...

Ciao a tutti, sigh che trsitezza!!! Parto per alcuni giorni al mare, e quando torno scopro che mi avete abbandonata!!!! Il conta presenze sembra essersi addormentato, nessuno viene più a leggermi... BUAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! Sigh sigh...


Oggi ho ripassato per l'esame di domani: mi rendo conto che gli appunti che ho scritto non è che siano incomprensibili, però faccio fatica a stare dietro alla logica... Sarà la stanchezza: ormai è il 13 luglio e sono stanca marcia di studiare!


Ieri sono andata con la mamma al Brico, un magazzino che tiene tutte le cosine per il bricolage: siccome una volta finito di studiare mi annoierò di certo, mi dò al decoupage, che sono anni che già faccio ma ultimamente ho messo da parte per i troppi impegni: che cos'è il decoupage? Dunque, si tratta di prendere un oggettodi qualunque materiale e rivestirlo con ritagli di carta o tovagliolo (tipo fiori, animali ecc ecc), passare delle speciali vernici così che si screpoli e dia l'idea di antico.
Mmm forse non ho dato l'idea... A questo link troveretere le informazioni che desiderate e degli esempi di oggetti: io non sono ancora così brava ma ve la cavo!


Sto realizzando questi oggetti per regalarli alle mie amiche dell'Università per Natale, e poi ai famigliari e ad altri amici ancora... In questo momento sto realizzando un porta documenti rosa antico con una greca di rose... Non vedo l'ora di dare Diritto così nessuno mi romperà più se mi metto giù con i miei lavoretti!!!


Un bacione, e tornate a visitarmi vi prego!!!!! ^__^


1 commento:

  1. Decoupage *_* lo fa anche mia zia. Uhm... ho qualche scatola che potrei abbellire... magari ci provo anche io ^_* poi ti chiedo consigli

    RispondiElimina