domenica 10 ottobre 2004

A.A.A.

A.A.A. CERCASI BLOGGER PROGRAMMATORE CON TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE (E DI CUI NON SA CHE FARSENE) PER CREARE UN NUOVO TEMPLATE AD UNA RINCOGLIONITA (LA SOTTOSCRITTA): IL MATERIALE SU CUI LAVORARE SARA' MESSO A DISPOSIZIONE DALLA DATRICE DI LAVORO. PAGAMENTO IN PRODOTTI TIPICI DELLA LOMELLINA (LEGGI RISO O SALAME D'OCA). LASCIARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' NEI COMMENTI


Nonostante tutto sono seria... Nessuno che ha voglia di crearmi un template nuovo? Non ho pretese astronomiche


Ah, il calendarietto a lato mette uno dei 3.000 Santi abbinati al 10 Ottobre, ma il 10 Ottobre è anche San Daniele quindi Buon Onomastico a me!!! (e a tutti gli altri Daniela/Daniele/Daniel ecc ecc...)

2 commenti:

  1. ciaoooo sono già venuto a trovarti, per prima cosa AUGURI!!! come si fa a mettere di lato tutte le belle cosine che ci hai anche tu??
    Nicola
    dai aiutami vienimi a dare una mano per il mio blog
    salut
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. DanielArgentata*.*
    io i template non li so fare,mi limito a cambiarli come i vestiti:P
    xo' se trovi davvero un programmatore-con-tempo-da-perdere, me lo dici? io però voglio imparare u.u
    BuOnGiOOOOOOOOOOOOOrNo TeSSo'(K)

    RispondiElimina