sabato 30 ottobre 2004

Il mio mal di testa andrà a Pavia

Ciao a tutti, come state? Finalmente è arrivato il finesettimana, ottobre sta finendo per lasciare posto a novembre e la vita continua a girare come una ruota...


Ieri sono andata dalla dottoressa con la mamma... A dir la verità dovevo andare da sola, ma poi la mamma è stata male la notte per quello che poi abbiamo scoperto essere colita e si è unita alla visita. Il motivo principale per me, oltre che l'impegnativa per l'esame del sangue e la visita dalla ginecologa, è stato il mal di testa. Io soffro tantissimo di mal di testa fin dalle elementari, e da circa due anni sono in cura in un istituto di Pavia per il mal di testa ma, dopo esami su esami, sono giunti alla conclusione che è di origine nervosa e tanti saluti, me lo devo tenere.


Il problema è che adesso mi sveglio al mattino che ho già mal di testa, e la cosa è abbastanza fastidiosa. La dottoressa mi ha chiesto che tipo di giornata vivo, e ha detto che secondo lei è tutta origine nervosa e mi ha prescritto un ansiolitico da prendere la sera... Io non lo vorrei prendere, più che altro è tra quelli nominati dai Subsonica in "Depre" e la cosa mi preoccupa!


Va bè, però la cara dottoressa che critico sempre oggi ha detto una cosa giusta, così giusta che avrei voluto alzarmi e darle un bacio: parte del mio stress deriverebbe dai ritmi di studio e dal continuo andare sù e giù coi mezzi, così a suggerito a mia mamma di trovarmi al  più presto un posto letto a Pavia!!! Evvai, questo taglia del tutto la testa al toro, anche perchè mia mamma dicendo che l'ha detto la dottoressa ha convinto anche mio papà... Infatti stanotte non riuscivo ad addormentarmi a pensare come sarà il posto dove andrò, le coinquiline, la nuova vita ecc ecc (alla faccia dell'ansiolitico che ho preso!). Che bello che bello che bello!!! Martedì quando andrò sù spulcerò ben bene la bacheca degli annunci: avrei voluto dividere l'appartamento con qualcuna del mio corso che già conosco, ma o l'hanno già trovata o non stanno a Pavia... Va bè, conoscerò nuove persone!


Vi terrò al corrente degli sviluppi!


Un bacione


1 commento:

  1. Che fortuna! (non per il mal di testa ovviamente)... Ma niente più viaggi, niente alzarsi quasi due ore alla prima lezione, niente coma vegetativo mattutino.
    Un bacione

    RispondiElimina