venerdì 22 ottobre 2004

Tempo di marroni...

Ciao a tutti! Finalmente è arrivato il venerdì, giorno sì di riposo ma nel quale concentro tutte le attività che vorrei fare nell'intera settimana. Oggi ho dovuto però saltare palestra perchè ho iniziato a studiare e a ricopiare gli appunti di diritto (ancora un po' mi arrivavano al naso); al pomeriggio ho fatto una lezione a Lot (quella di stasera è saltata) e adesso ricomincerò dopo aver aggiornato il mio blogghetto.


Uffi voglio cambiare la grafica, voglio mettere un po' di animaletti o altre cosine graziose ma soprattutto iniziare ad usare i CSS che mi fanno tanto gola... Tra poco dovrò cambiare anche la chobit, insomma si sta facendo inverno e questo è ancora autunnale... Insomma, sono delle cazzatine che devo fare!


Oggi è arrivato l'avviso della posta che è arrivato il pacco della Carnaby con le stelle adesive... Belle! Le voglio attaccare sul soffitto così di notte si illuminano come nella casa che avevamo affittato a Roma... Speriamo poi di riuscirle a vedere, io quando sono a letto non ho ne occhiali ne lenti e sono una cecata titale!


Ieri sera i miei genitori sono tornati a Mantova con un super-mega acquisto: hanno infatti comprato il set da caldarroste, composto tra un utensile simile ad uno schiaccianoci ma che in realtà taglia la castagna, e la padella bucherellata da vero caldarrostaio! Mia mamma l'ha subito messa sù... non vi dico che puzza e che fumina! Nonostante aabbiamo lasciato aperto le finestre tutta la notte, la puzza c'è ancora


Boh come avrete capito oggi non c'ho molto da scrivere...


Un bacione!



 

3 commenti:

  1. Iniziato a studiare diritto? Che santa ragazza! Ma una curiosità: cosa studi? ;PPP Hai sentito che salta un appello, e quello a novembre non lo fa? Io mi sa che dò comunicazioni e informatica, e se riesco spero anche sociologia... Ah! Ho appena combiato midi nel blog! VOV!!!! (Per la serie..."E A ME?!?"...E hai pure ragione! ;PPP)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per gli auguri ^_____^ Comunque il sushi sono andata a mangiarlo all'expò, non alla Fiumara :)

    RispondiElimina
  3. Ciao sono lottiana anche io se ti va passa dal mio blog. Complimenti il tuo è veramente bello.

    RispondiElimina