domenica 31 ottobre 2004

Un altro test

Buongiorno a tutti! Appena svegliata (direi presto a causa del cambiamento dell'ora) ho pensato di deliziarvi con un bel test... Prendetelo pure, tanto anche io l'ho rubato!


Nick? Argentea


Anni? 21


Sesso? Femmina


Orientamento sessuale? Etero^^


Occhi? Verdi


Lenti o occhiali? Lenti durante il giorno, occhiali quando le tolgo


Capelli? Rossi e corti


Tinti? Purtroppo sì...


Misure? Dunque, il tavolo del computer misura....


La parte del tuo corpo che ami di più? Gli occhi


Come sei vestito in questo momento? In pigiama azzurro con i pantaloni a righine


Ai piedi? Ciabatte color... boh, sembra un color paglia


Porti gioielli? Adesso no, di solito orologio e anello


Per dormire? Per dormire sempre il pigiama


Piercings? Al momento no


Che musica ascolti? Un po' di tutto, un bel mischione


Artista italiano preferito? Mmm Gemboy, Subsonica, Linea77...


Artista straniero preferito? Su tutti Robbie Williams


Canzoni preferite? E non lo so ne ho troppe....


Cosa c'è adesso nel tuo stereo? "Radio" di Robbie Williams


L'ultima canzone che hai ascoltato? Prima di Radio avevo "Third Moon" dei Linea77


L'ultima canzone che hai cantato? "Latin Lovers" dei Gemboy


Associ le canzoni alle persone? Più che alel persone alle situazioni


Le tre canzoni che volessi il tuo partner ti dedicasse? Ah non lo so, deve deciderle lui^^


Quelle che invece non vorresti mai che ti dedicasse? "Bentornato Topo Gigio".... qualcosa della Britney.... qualche coro sguaiato


Stile? Il mio^^


Schieramento politico? Ehm... Fatti miei


Sei animalista? Nel senso? Bè sì, sono pro-animali.... ma non estremista! La carne la mangio senza problema


Approvi la riforma Moratti? Direi assolutamente no


La legalizzazione delle droghe? Bah, non ho ancora un'idea precisa


La riapertura delle case chiuse? Non lo so...


Globalizzazione? Ma non sono domande da fare alle 10 del mattino!


Credi in Dio?


Religioso praticante? No


Parteciperesti ad un rito satanico? Ma neanche se mi pagassi!!!


Cattolicesimo o Buddhismo? Sono due cose diverse


Mai sputato in faccia ad un testimone di Geova? No


Mai desiderato farlo? Più che con loro con quelli che ti chiedono i soldi per quelli usciti del tunnel della droga, che sono pure maleducati


Il tuo Dio preferito? IO^^


Johnny Rotten o Sid Vicious? Chi???


Britney Spears, Avril Lavigne o Christina Aguilera? Nessuna delle 3


American Pie 1, 2 o 3? Forse l'1...


Asuka o Rei? Non le conosco...


Kaworu o il Sign. Kaji? Idem come sopra...


Will o Grace? Will!


Dharma o Greg? Greg!


Friends o Ally McBeal? Friens


Odio o amore? Amore


Cute or cool? What's?


Bianco o nero? Grigio


Destra o sinistra? Destra


Matrimonio o convivenza? Matrimonio


Sesso o amore? Amore


Gonna o pantaloni? Pantaloni


Tacchi o zeppe? Tacchi


Trucco leggero o pesante? Leggero... o meglio ancora niente


L'ultima volta che hai pianto? L'altro giorno per Lince


L'ultimo libro che hai letto? Quello di Comunicazione Politica


L'ultima cosa che hai sognato? Litigavo con Davide =__=


Le prime tre cose che noti in un ragazzo? Occhi, viso in generale, abbigliamento


L'insulto che dici più spesso? Fanc**o


Quello che ti dicono? Boh


La prima frase fatta che ti viene in mente? *sbadiglio*


Mai stato tradito da un amico? Probabilmente sì...


Quanti sms ricevi al giorno? Tolti quelli pubblicitari, dipende se Davide ha la Maxi Tim attiva^^


Ti mangi le unghie? No, le pellicine


Hai qualche tic particolare? No


La parolaccia che dici più spesso? Cazzo


La tua utopia? Alzarmi ancora di qualche centimetro


Innamorato?


Mai amato qualcuno?


Che profumo usi? Solitamente nessuno


Chi prendi ad esempio? Non lo so, cambio riferimento a seconda della situazione


Chi tortureresti per l'eternità? Eh, un paio di nomi li ho in mente... Ma siccome leggono questo blog non posso dirli


Sei spesso scazzato? Abbastanza


Ora lo sei come immagino che tu lo sia? Domanda da Gigi Marzullo???


Rutti o pette? Che schifo!!!


La Bestia o Gaston? La Bestia


Viaggi in nero? Cosa?


Peace, love o sex? Love


Batman o Robin? Robin è sfigato....


Anche tu vorresti prendere a calci in culo Fede? Boh


USA o UK? USA


Porti un preservativo nel portafoglio? No, non ci starebbe comunque


Lo sai che così si rovina? Sì che lo so ma non lo faccio


Le prima tre parole che ti vengono in mente? Stella, pigiama, pappa


Ghiacciolo? No, non mi viene in mente...


Sei mai stata sbattuta fuori dall'aula? No


Biancaneve o Cenerentola? Cenerentola


Chi ha fatto i cerchi nel grano? Io no di certo...


Chi ha incastrato Roger Rabbit? Ti ripeto, io non sono stata...


Se ti dico peso 30 kg è una grandezza scalare, vettoriale o una bugia? E' una balla grande come una casa


Tuoi tre pregi? Simpatica, che sa ascoltare, comunicativa


Difetti? Impulsiva, testarda, con troppe seghe mentali


Largo o stretto? Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che io ho detto la mia


Lungo o corto? Vicolo?


Nessun commento:

Posta un commento