lunedì 18 ottobre 2004

Di ritorno dal weekend

Ciao a tutti, finalmente ho avuto un bel weekend interessante!!! Dunque, sabato mattina, dopo una svaglia molto mattiniera per fare doccia, mettere a posto me stessa e la casa, è arrivato Davide: erano praticamente quindici giorni che non ci si vedeva "per bene", solo di sfuggita nei cortili dell'Università.
Che bello poter finalmente stare un po' da soli senza guardare di continuo l'orologio e senza avere amici/amiche che ti tirano per una manica per trascinarti chissà dove... Va bè, vi risparmio tutti i dettagli!^^


Al pomeriggio sono dovuta andare al Pallone che c'era la riunione con i giornalisti: purtroppo sono venuti solo in due ma è venuta bene, sembravano interessati e hanno fatto molte domande! Una ha fatto anche una foto delle ragazze (e ci sono anche io!) ed è stata pubblicata ieri sulla Provincia Pavese: gli altri articoli usciranno mercoledì sull'Informatore Lomellino e giovedì sull'Informatore Vigevanese.
Mentre l'allenatrice parlava con loro, mi sono messa a garadare le ragazze in allenamento: era molto che non le vedevo e devo dire che sono migliorate tantissimo: Valentina adesso fa delle belle trottole anche con tre cambi (speriamo le faccia anche in gara) e mi è stato detto che anche nei salti è migliorata (sarà, ma ha fatto delle belle cadute sabato), mentre Martina adesso fa il doppio axel e il triplo salchow (praticamente salti da due giri e mezzo e tre giri, mai visti quasi nella nostra società... quella ragazzina è un mostro).


La sera abbiamo mangiato il nostro piatto preferito, ossia le melanzane fritte, e poi abbiamo visto il DVD di Nemo (Mio...mio...mio...). Alle 22 ho teelfonato ad aliblu che era a Firenze al Raduno di Lot (sigh sigh a questo non sono andata, che tristezza!!!!): mi ha passato tutte le Guide ed è stato bellissimo sentirle, anche se mi sono rattristata perchè non ero lì con loro a divertirmi... Spero ce ne sia uno prestissimo!!!


Il giorno dopo abbiamo preso il treno delle 8 e siamo andati giù a Genova dai miei: appena passato il Turchino è esploso il caldo! Io avevo la camicia, un amglioncino smanicato e la Walls: l'ho dovuta togliere e tirare su le maniche perchè morivo troppo dal caldo! La mattina abbiamo girato per Genova (a me non piace proprio come città, poi adesso è piena di "opere d'arte" molto discutibili...): tornando al posteggio al porto siamo passati per dei vicoli strettissimi dove abbiamo visto dei topi e delle "signorine che aspettavano l'autobus" tranquillamente davanti alle case... Ci sono rimasta troppo secca!


Poi siamo andati alla Fiumara (anche lì nessuna giacca blu per la mia divisa) e la pomeriggio libera uscita per Celle: io e Davide l'abbiamo passata seduti al sole a parlare di noi, dei nostri difetti, delle nostre storie passate... E' stata una cosa semplice ma profonda secondo me, e mi accorgo sempre più che vorrei che la nostra storia continuasse per molto ancora...


Va bè, cambio argomento l'ho capito! La sera ristorante di pesce... Per carità buono, ma non sopporto dove non c'è la lista, devi ascoltare il gestore e non hai tempo per riflettere per conto tuo!


Stamattina dovevo essere all'Uni, ma avevo troppo sonno arretrato, poi c'era informatica... due + due = 4.... sono stata a casa! Adesso vado a studiacchiare un po'!


Un bacione




Nessun commento:

Posta un commento