sabato 16 ottobre 2004

Test

E' da un po' che non vi propino i test... Per non perdere l'abitudine eccone uno! Potete pure fregarlo, tanto l'ho fregato anche io^^


IO...


Io: Daniela
Io ho: due braccia, due gambe, una testa...
Io spero: di realizzare tutti i miei sogni
Io ho paura: di morire
Io osservo: il gatto che si gratta sulla scrivania
Io annuso: il profumo di ammorbidente del maglione che indosso
Io cerco: di far passare il tempo mentre aspetto Davide
Io rimpiango: di non essere diventata una grande atleta
Io penso: penso?
Io credo: in me
Io non credo: alla vita televisiva
Io ballo: YMCA!!!^^
Io canto: nella mia mente i Gemboy
Io piango: no, in questo momento no
Io litigo: con tutto il mondo 
Io scrivo: questo test
Io do: la mia llegria
Io vinco: evvai!!!!!
Io confondo: alcune intenzioni della gente
Io posso: far quello che voglio
Io ho bisogno: di Davide... e di soldi, ma le due cose non sono collegate^^


 Fashion TesT   O.O'


-ACCESSORI-
Hai piercing? Purtroppo no
Alle orecchie quanti buchi? due a sinistra, uno a destra
Porti bracciali? no, mi danno fastidio
Orologi? Sì, di metallo della Swatch con quadrante rosa
Polsini? No
Anelli? Sì, la fedina di Davide



-TRUCCHI-
Ti trucchi? Di solito no
Usi colori vivaci? No, solito rosa-fucsia
Che ombretti usi? Rosa-fucisa... Oppure verdino
Usi rossetti? No, mi danno fastidio
Lucidalabbra? A volte.
Metti il mascara? A volte, ma fa troppo effetto panda
Usi la matita? Mai


-BORSE-
Ti piacciono le borse? Abbastanza
Le preferisci grandi o piccole? Dipende!
Cosa ci metti dentro? Tantissima roba, e poi si acucmula tanta sporcizia^^
Qual è la più bella che hai? Quella bordeaux di Hello Kitty 


-VESTITI-
Giudichi il tuo modo di vestire alla moda? Assolutamente...no!
Preferisci vestire di marca o bancarelle? Vorrei di marca ma non sempre posso permettermelo
Qual è la tua marca preferita? Non saprei...
Il tuo capo d’abbigliamento preferito? Gonna vinaccia scuro con un ricamo
Ti piace portare cappellini/visiere ecc...? no!
Che scarpe porti? Adesso sono in ciabatte, di solito le adidas bianche
Ti piace vestire colorato? Sono quasi sempre colorata
Come ti vestiresti per il matrimonio di tua sorella? A parte che mia sorella non se la piglierà nessuno, penso qualcosa di rosa... o giallo... ma cmq elegante
Che passione hai sull'abbigliamento: Nulla in particolare


-CAPELLI-
Come porti i capelli? Frangione, lisci perchè in altra maniera non ci stanno
Li hai ricci? No.
Lisci? Liscissimi
Come ti piacerebbe averli? Più lunghi e con meno tendenza a sporcarsi un giorno sì e uno no
Un attrice/modella ecc...che abbia i capelli come i tuoi: Penso proprio nessuno
Ti piacerebbe averli biondi? No!
Li hai mai tinti? Li ho tinti anche adesso... Mica sono rossa naturale
Tagliati? Sì
Gli dedichi tante cure? Neanche un po'... Shampoo, balsamo e che si asciughino da soli



Sei...?


Sei romantica? Sì
Sei istintiva? Abbastanza.... paranormale!
Sei egoista? Mucho
Sei impulsiva? Troppo, e poi mi pento
Sei educata? Sì
Sei solidale?...
Sei razzista? ...
Sei sensuale? Come un comodino...
Sei rompiballe? Abbastanza
Sei ambiziosa? Dipende dai giorni
Sei estroversa? Dipende dai giorni
Sei introversa? Dipende dai giorni
Sei pigra? Vorrei esserlo di più
Sei ottimista? Sì
Sei pessimista? Sì
Sei pazzoide? Naaa
Sei bella? C'è chi è più bella di me
Sei brutta? C'è chi è più brutta di me
Affettuosa? Sì
Paziente? Per niente
Anticonformista? Boh
Rissosa? Tendente al rissoso
Porca? Sorvolo...
Succube degli altri? No, per niente
Impertinente? No
Modaiolo? No
Puntiglioso? Dipende dall'argomento
Invadente? No
Determinato? Molto
Capriccioso? Ghghgh a volte sì
Taccagno? No, spendacciona
Vittimista? No
Narcisista? No
Logorroico? Chiedere a Davide^^
Vanitosa? Non direi
Gentile? Questo sì
Gelosa? Sì
Egocentrica? What's?
Puntuale? In anticipo
Sportiva? Vorrei esserlo di più
Paranoica? Si.
Ordinata? Per niente
Simpatica? Dicono di sì
Cattiva? Cattiva dentro, fuori e tutt'attorno
Sedentaria? Dipende dalle giornate
Pettegola? Sì
Esibizionista? No.
Affidabile? Sì
Vendicativa? Molto
Generosa? Dipende
Golosa? Gnam!
Sensibile? Sì
Cocciuta? Si.
Intelligente? Molto
Affascinante? chiedere agli altri...
Sadica? Boh
Masochista? Le seghe mentali sono la mia specialità
Bugiarda? Non riesco a tenerle
Permalosa? Sì
Irascibile? Sì
Lunatica? Più della Luna
Taciturna? Zero
Chiacchierona? Si sente solo me
Fantasiosa? Si.
Fedele? Si.
Invidiosa? Spesso
Ansiosa? Tantissimo
Stronza? Dipende dai casi






























































































































1 commento: