lunedì 11 ottobre 2004

Ciao superman!

 


Cinema, morto a 52 anni Christopher Reeve


Di Di (Adnkronos)







Foto


New York, 11 ott. (Adnkronos) - Christopher Reeve, l'ex star di 'Superman' rimasto paralizzato in un incidente nel 1995, è morto per arresto cardiaco all'età di 52 anni nella sua casa di New York. L'attore era rimasto paralizzato dal collo in giù in seguito ad una caduta da cavallo. Dopo una lunga terapia di riabilitazione che gli aveva permesso di respirare per periodi sempre più lunghi senza respiratore, Reeve era tornato il più possibile alla vita attiva partecipando anche a serie televisive. Si era anche impegnato a favore della ricerca per le affezioni della spina dorsale. Dopo la sua morte, la moglie Dana, si legge sul sito della Cnn, ha ringraziato ''i milioni di fan di tutto il mondo che hanno sostenuto e amato mio marito in tutti questi anni''.




Un saluto ad un uomo "con le palle" che non si è arreso davanti alla disgrazia e che ha continuato a lottare fino all'ultimo... Ciao Superman, continua a volare!

2 commenti:

  1. Ciao ... se mi descrivi com'è il tuo viso, ti posso creare delle faccine per te... vedo che sulla foto hai capelli rossi e corti...sono ancora così? Porti gli occhiali da vista, o sono occhiali da sole? Hai i buchi alle orecchie? Il sito che ho usato io è questo...http://zen-ink.org/lj/dookyweb-facemaker.swf...vedi se riesci, altrimnenti te le faccio io... Ciao e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  2. si sono rimasta davvero male...poverino. mi piaceva.

    RispondiElimina