martedì 5 ottobre 2004

Sono morta

Ciao a tutti... Sono stanchissima!!!! Sono tornata mezz'ora fa dall'Uni, e oggi abbiamo fatto la bellezza di otto ore consecutive di lezione! Già stamattina ho fatto una corsa stazione-sede centrale (ma perchè quando hai fretta e hai rinnovato un tesserino dell'autobus non ne passa mai uno???) per poi scoprire che il prof. rispetta il quarto d'ora accademico; la lezione era Comunicazione politica, alla fine si è rivelata interessante anche se il prof. ha dato dei pirla a chi non gli ha attrezzato l'aula e per spiegare la danza delle api ha improvvisato un passo de "La febbre del sabato sera"!


Poi Sistemi e Tecnologie Multimediali con Milhouse ghghgh Interessante anche se sono cose che già so... non vedo l'ora di arrivare alla programamzione! Alla pausa pranzo (un'ora) volevo andare in mensa con Davide ma la coda arrivava fin in strada così abbiamo ripiegato su un bar e su un'ennesimo panino.... Prima della fine della settimana sembrerò un sandwich!


Con un bell'abbiocco (sonnolenza per chi non lo sapesse) abbiamo fatto Sociologia dell'Organizzazione (ronfffffffff) e Diritto della Pubblicità: come lo odio sto prof, dobbiamo per forza prendere il codice civile nuovo!!! Uffi uffi uffi


Ho voglia solo di andare a dormire... Che vita grama che grama vita!!!


Ah, notizia strepitosa però... MI ARRIVA PRESTO L'ADSL!!! E' quasi ora, la mia 56k sta morendo (e con lei pure io... di vecchiaia!!!)


Un bacione a tutti voi, o numerosi visitatori!!!

2 commenti:

  1. Ah, ma allora è comune: appena ho visto Cavalli ho pensato "toh, Babbo Natale!!" ^^

    Silvietta

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, 'gentea!
    Tanti tanti smuack svolazzosi, e buona giornata^___^

    RispondiElimina