sabato 9 ottobre 2004

A casa il sabato sera

Ciao a tutti, come state? Io direi non proprio bene... Anche questo fine settimana me ne sto a casa, non c'è nulla in programma... Ho iniziato a personalizzare il nuovo template anche se il risultato non mi soddisfa a pieno, e poi dovrei preparare la cartelletta per i giornalisti per la riunione di sabato (cosa dite? che dovevo già farlo lo scorso weekend? ehm... quisquiglie!!!).


Davide oggi ha lavorato e questa sera è uscito coi suoi amici per andare ad una risottata... Uffi quanto lo invidio! Anche io dopo una settimana a sbattermi all'università vorrei uscire e avere qualche cosa da fare! Mi andrebbe anche bene un pub, mica sono una difficile di gusti! Sigh sigh, non posso passare ogni weekend in pantofole davanti al computer mordicchiando tutto ciò che capita a tiro (gatto compreso).


Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento