giovedì 7 ottobre 2004

Dal laboratorio con amore

Ciao a tutti, come si suol dire chi non muore si rivede! Oggi -incredibilmente- non ho otto ore di fila di lezione: ho infatti finito alle 11 e riprenderò alle 16 con quella pallosissima lezione di diritto della Pubblicità, materia che non si sa dove il prof dove vuole andare a parare (e soprattutto a cosa serva il libro).


Ieri durante Sociologia ho staccato il cervello, e mi sono accorta che il prof. ha un "piccolissimo" vizio: continua a ripetere "No?"... Non ci sarebbe nulla di male se non chè in mezz'ora ne ha detti 95!!! La cosa è diventata anche un gioco, in quanto ci (a me e alla ele) viene da interagire perchè spesso aspettiamo il "No'" e nmon lo dice... Insomma, è divenuto quasi un segno di punteggiatura.


Mi attende un altro allegro fine settimana: a parte che domani dormirò secca e guai il primo che mi rompe le palle finchè non mi sveglierò per inerzia mossa dalla pancia, ma sabato Davide lavorerà tutto il giorno (fa il promoter per stufe in un centro commerciale fino a Natale) e quindi ciccia... Devo stampare un pacco di slide di Sistemi (ma quando si inzia a fare i CSS e le altre cosine carine???), gli appunti di un ragazzo che si è laureato quest'anno e ci salva sempre agli esami, ecc ecc... E il tutto senza ADSL! E già, infatti nonostante abbia obbligato mio papà a fiondarsi a rifare l'abbonamento, ci vorranno venti giorni per l'attivazione: IO NON RESISTO PIU'!!! Ve l'ho detto, mi verrà la barba ad utilizzare ancora la 56k


Ultimamente sto dando molta importanza al meteo, in quanto al mattino parto che sto gelando e al pomeriggio sudo come un cammello nel deserto! Stamattina sono uscita vestita come il resto della settimana (jeans, maglietta mezza manica, golfino e giacca di jeans) e mi sono ritrovata a "babulare" (leggi: tremare) dal freddo! In una sola notta le temperature sono scese tantissimo, ma ieri sera il meteo di Rai3 dava sì nuvoloso, ma con temperature alte... vediamo allora cosa ci dice Yahoo:


GIOVEDI nubi e qualche rovescio al settentrione, anche temporalesco, specie sul settore occidentale, incerto al centro con qualche acquazzone in Toscana e sull'Appennino, al sud in gran parte soleggiato. VENERDI ancora instabile al nord, incerto altrove, più sole al meridione. SABATO uggioso al settentrione e sulla Toscana con qualche scroscio, specie sul Piemonte, altrove più sole. DOMENICA netto peggioramento al nord, moderato su Toscana e nord Sardegna con piogge e temporali.


Direi ottimo! Per fortuna questo weekend non si esce altrimenti mi arrabbierei ancora di più, ma mi sa che dovrò inizare a costruire un'arca di Noè! Mi consolo guardando il meteo in canada, dove abita la mia amica canadese:









Oggi














5:00 EDT
mer
Nuvoloso

Nuvoloso
Massime 
Minime 1°























Umidità:93%
Vento:Est/8 km/h
Visibilità:Ovunque
Punto di condensazione:
Barometro:1023 mb
Alba:6:50
Tramonto18:11


Ma poi mi arrabbiao vedendo quello dell'amica giapponese:









Oggi














26°
18:00 JST
gio
Molto nuvoloso

Molto nuvoloso
Massime 28°
Minime 21°























Umidità:59%
Vento:Nord-Est/11 km/h
Visibilità:Ovunque
Punto di condensazione:17°
Barometro:1012 mb
Alba:6:15
Tramonto17:55


Ma in fondo in fondo mi consolo: sono in una via di mezzo, e nessuno potrà copiarci la nebbia! (bella m...)


Un bacione







4 commenti:

  1. ciao ciao sono Nicola, sono curioso..com'è Mortara?? Salutoni

    Nick

    RispondiElimina
  2. Una volta una cittadina tranquilla.... Adesso è molto pallosa e in inverno la definirei squallida... La salvo solo nelle mezze stagioni^^

    RispondiElimina
  3. Prrrrrrr!! :P We.. io dico, con tutte 'ste previsioni avevo pensato di aver sbagliato blog!! @_@

    RispondiElimina
  4. Tesora non parliamo di nebbia che qui son due giorni che altro che milano..anzi anzi,oggi pare che stia migliorando^__*
    un bacio un po' nuvoloso(K)
    Krysal&Silvia

    RispondiElimina