lunedì 11 ottobre 2004

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Mamma mia che giornata sigata è stata oggi! Prima di tutto, c'era nebbia e faceva freddo, e purtroppo non pioveva come avevo sperato: uffi, è una settimana che prevedono pioggia e piove tutto intorno alla Lomellina, come se ci pigliasse per il culo!


Va bè, stamattina avevo solo lezione dalle 13 alle 14.30, quindi sono andata in stazione per prendere quello delle 9.33... "Annuncio ritardo! Regionale proveniente da Vercelli per Pavia viaggia con circa 20 minuti di ritardo"... Ora, voi non lo sapete ma la linea Vercelli-Pavia è una delle più scalcagnate e lente d'Italia, e proprio per questo non c'è molto traffico! Poi attarversando solo paesini di campagna... Ma, e c'è un ma, i treni sono solo vecchie littorine, che vanno ancora a gasolio, carbone, bitume o quello che è, e ci vuole un niente a rompersi (l'anno scorso ha preso fuoco la centralina del riscaldamento o una cosa simile e vedavamo le fiamme dal finestrino o__O). Va bè, tornando al discorso, stiamo lì ad aspettare... "Annuncio ritardo! Regionale proveniente da Vercelli per Pavia viaggia con circa 35 minuti di ritardo" e ma allora mi prendete in giro!!! Benomale che ho lezione alle 13, ma avevo in mente di vedere Davide che è da giovedì che non lo vedevo, e invece per colpa del ritardo ho dovuto rimandare alla pausa tra i cambi d'ora (esattamente 30 secondi d'orologio ).


Oggi poi è stato giorno di palestra: arrivo sul mio bel taèis roulante, accendo il lettore CD, parto ma non si sente la musica. Riprovo e vedo che il CD non trova nessuan traccia: il CD che mi ero portata dietro era vuoto! NOOOOOOOOOOOOOOOO Vi giuro che fare mezz'ora con la musica che ci propina il gestore è terrificante, non pasava più niente... E tra le altre mi sono accorta che i pantaloni che avevo dietro sono un po' cortini, e usciva la calza orrenda che uso per far ginnastica! E poi? Tutte le sfighe a me???


Ah, dimenticavo: A TUTTI I PENDOLARI! MERCOLEDI' PROBABILE SCIOPERO DEI TRENI!!!


E te pareva, no?


Un bacione

3 commenti:

  1. Ciao Argy cara! Grassie per il sostegno!
    Che belli i gattini...se potessi (e giuro che negli ultimi tempi avrei proprio bisogno dell'affetto di un animaletto domestico) ne prenderei uno io ma vivo lontano e i mie non voglio quadrupedi in casa!

    RispondiElimina
  2. domani sciopero °_° NOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç°

    RispondiElimina
  3. poooovera tata!!!
    mille e mille smuack consolativi(K)

    RispondiElimina