mercoledì 30 giugno 2004

Falso allarme

Ciao a tutti, mamma mia sono stanchissima, è stata una giornataccia...
Allora, dopo una notta passata in bianco (per l'agitazione sia del mio orale che quello di mia sorella; avete in mente stare a letto, crede di dormire ma dopo mezz'ora guardare l'ora???), mi sono svegliata alle 6.20 e mi vesto (gonna tipo seta con fiorellini azzurri e canottiera azzurra). Ero già pronta, mi soffio il naso quando LA TRAGEDIA!!! Mi esce del sangue dal naso e macchio la maglietta! Panico, riesco a sostituire con una canottiera blu...
Il treno parte alle 7.10 e fino a Garlasco tutto a posto. Arrivati a questa ridente stazione, fermi per 15 minuti: coincidenza in ritardo? No, passaggi a livelli aperti, quindi non si prosegue! Invece di arrivare a dieci alle 8, si arriva alle 8.20 (l'esame iniziava alle 8.30).


Corro in aula per scoprire queste cose, nell'ordine:
1) Il prof arriva con un quarto d'ora di ritardo accademico;
2) La mia iscrizione è stata cancellata, quindi sono penultima nell'elenco (44 su 126 iscritti, che non si sono presentati);
3) alle 11 stava ancora interrogando la 3a!!!!


Allora sono andata a prendere mia sorella, prendo il treno delle 12.47, DORMO fino alle 4 del pomeriggio, ripasso e adesso attendo di sapere quando sarò interrogata: forse domani, se mi va bene (alle 18 ne aveva interrogate 15, di cui 4 cannate), oppure venerdì!
La mia amica Annalisa, che era molto più preparata di me, è stata bocciata: le è stata fatta la domanda di un'altra materia complementare, però di settembre, e il prof. ha detto che se non lo sapeva era inutile presentarsi!!!! Ce stronzo, probabilmente non aveva più voglia...


A me sembrava di saper rispondere le risposte, ma è meglio non dire nulla...


Bacioni, vi farò sapere!!!







Nessun commento:

Posta un commento