martedì 10 maggio 2005

30 e 30 fanno...

Ciao a tutti, ho una bellissima notizia. questa mattina mi sono recata alla Nave (il polo di ingegneria dell'Università), dove avevo appuntamento con il prof. Porta di Sistemi e Tecnologie Multimediali. Gli ho portato infatti il progetto terminato la settimana scorsa, ovvero il filmato fatto con Premier come trailer dei mondiali di pattinaggio. Mi sembra che gli sia piaciuto, e quindi nella aprte B dell'esame sono passata dal 25 dello scritto al 29 dell'orale al 30 e lode del progetto! facendo le somme, nella parte A ho preso 30 e lode... e pure nella parte B!!! Sono felicissima, non per niente le materie informatiche sono le mie preferite! Uscita dal suo studio ho telefonato a tutto il mondo per comunicare la bella notizia...


Oggi a Pavia piove, mi rattriista un po' ma intanto sono in ufficio, quindi non mi prendo la pioggia. Ieri sera mi ha telefonato il centro Cefalee: all'ultima visita (si parla di mesi fa), mi avevano detto che mi avrebbero richiamato per effettuare una settimana di day hospital per disintossicarmi dai farmaci del mal di testa, ma come appunto detto sono passati mesi, quel farmaco quasi non lo prendo più e le crisi sono passate da sole... Ho quindi gentilmente declinato l'appuntamento: non avrebbe senso farmi 2 flebo al giorno per una settimana per delle crisi che non ho più!


Oggi spero di riuscire a passare da Piazza Vittoria: ci sono infatti gli stand della regione Sicilia, e mi hanno detto che fanno al momento dei cannoli che sono la fine del mondo... Ok, dovrei pensare alla mia linea, ma un cannolo non ha mai ucciso nessuno, e poi non so quando avrei occasione di assaggiarne di nuovo un'altro, fatto proprio da siciliani doc!


11 commenti:

  1. Complimenti! Io invece sono in fase depressa dopo aver visto quanto è scazzata la tipa d'inglese che mi segue con le traduzioni....
    Mangiato il cannolo?
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ma nooo é.è io sono appena tornata a casa e nn sapevo niente degli stand in Piazza Vittoria ç__ç me triste... mangiati un cannolo anche per me, e avvisami se sai queste cose interessantissime...
    Ps. Io la pioggia l'ho presa eccome... =_=
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Complimenti!! io ho fatto un esame stamattina, ma era scrittto e non so ancora come è andata! Il cannolo?? Mangiato? ^__^

    RispondiElimina
  4. Complimentoni per il voto!!!
    Poi...ma quindi dopo tutte le medicine che la Doc mi fa assumere ora dovrò pure fare un giorno per disintossicarmi?????o.O
    Che palle!
    Ma dimmi...ed il cannolo te lo mangerai? Io a casa ne ho uno in frigo che aspetta solo me per essere addentato...ghghghghgh...
    Buona pappa!*.*
    Un mega sorriso....

    RispondiElimina
  5. Quando arrivo a casa mi segno i nomi delle gocce e delle pasticche..sinceramente non me li ricordo proprio!!!!!
    Poi ti faccio sapere...
    Sorriso!

    RispondiElimina
  6. Ciao cucciola, le medicine che uso sono queste:
    Laroxyl gocce orali da prendere mattina, pomeriggio e sera e lo Fluxarten in capsule da prendere la sera prima di coricarmi.
    Li conosci????
    Un sorriso....

    RispondiElimina
  7. cavoli:) complimenti ^____^!!!!!!

    io sono indietro con gli esami purtroppo :S avrei bisogno di un pò di scienza infusa :P

    Mary

    RispondiElimina
  8. Un buongiorno a te dal mio ufficio...
    ehi, le conosci le medicine che ti ho segnalato????
    Ti lascio un sorriso....

    RispondiElimina
  9. BrAAAAAAAAAAAvA Arge *_*
    Wow, due trenta così in una volta quando mai capitano...?

    Anzi, secondo me, un bel cannolo te l'eri proprio meritato..anzi, anche due ;)

    RispondiElimina
  10. Confermo e sottoscrivo i cannoli siciliani sono squisiti...

    RispondiElimina