sabato 28 maggio 2005

Acquisti

Oggi non ho molto da raccontare, tutto questo caldo mi toglie qualsiasi voglia di fare... Però oggi stavo andando in stazione, quando ho visto nel mio negozio di fiducia questa bellissima borsa a 15 euro, abbinata con un ciondolo che fa molto Prada!  Che ne pensate? Mi piacerebbe molto utilizzarla... che ne so stasera... per uscire con una certa persona... (fischietta con aria indifferente)




... E nient'altro, adesso è tutto nuvoloso, capace che stasera ci sia un bel temporale!


5 commenti:

  1. umh.. dovrei vederla dal vivo..ma sembra bellina.. :D
    Con chi esci tatin? epparla..su...

    RispondiElimina
  2. E'carinissima la borsa!! Siamo tutti curiosi di sapere con chi sei uscita ieri sera!^^

    RispondiElimina
  3. Purtroppo con nessuno ç__ç non mi ha risposto ai sms!!! sigh sigh, me tapina...

    RispondiElimina
  4. Ma qndi son solo io ke non riesco a vedere la borsetta????sigh!ero così curiosa!!!!!!ma proprio non si vede...sarà il mio pc?!Baci!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace che la tua serata sia saltata...vedrai che ti rifarai!!!^^

    RispondiElimina