lunedì 30 maggio 2005

Un po' di figure, un po' di consigli

Stamattina c'è veramente da sgobbare qui in ufficio: stiamo infatti contattando telefonicamente tutti gli studenti del CIM del 3° anno per un sondaggio. Io mi vergogno da matti per le domande, perchè mi sembra di essere troppo indiscreta: tra le otto domande, devo infatti chiedere quanti esami mancano e quando hanno in mente di laurearsi. Se è uno bravo a cui manca un solo esame, fa piacere chiederlo: ma come posso chiedere a uno quando ha in mente di laurearsi se gli mancano 17 esami??? Cioè, mi sembra di prenderlo in giro!!!


Ieri sera a cena siamo andati da degli amici di famiglia: a parte che sono stata mangiata viva dalle zanzare, ho fatto fuori da sola la bottiglia di vino che era stata messa davanti a me, quindi oltre ad un abbiocco pauroso ho avuto anche l'impressione di aver parlato troppo: per carità, non ho detto nulla di sconveniente, solo che stavamo discutendo della Sagra dell'Oca, e loro sono tra gli organizzatori, e mi sembra di aver fatto un po' troppe critiche... Si vede che non reggo più il vino!  Mi sa che mi sono giocata la possibilità di sfilare per la loro Contrada a Settembre...


Stanotte l'ho fatta in bianco: faceva un caldo bestiale, e anche la ventola a soffitto non faceva nulla. Ho provato ad aprire i vestri della finestra, ma c'era il solito casino del bar sotto casa: fino alle 2 e mezza sono stati lì a parlare, ridere ed urlare, e c'era uno con la moto che si divertiva a fare giri in continuazione, accelerando apposta davanti ai suoi amici... Mmmm avevo una voglia di uscire e dirgliene quattro! Voglio dire, magari loro adesso stanno ancora dormendo e si svegliano a pranzo, ma c'è gente (tra cui la sottoscritta ghghgh) che si deve svegliare presto!


Dopo 15 giorni di trattamento, nonostante il prezzo di 25 euro, mi sento di raccomandare fortemente la crema anticellulite della Vichy "Liposyne": è davvero ottima, fresca e lascia davvero la pelle liscissima, e si vede la differenza tra prima e dopo. E' un pochettino lenta nell'assorbirsi, ma adesso che è estate potete permettervi di stare un po' in mutande no?


Mmm a parte questo non ho molto altro da scrivere adesso, magari riaggiorno dopo. Ritorno a fare le mie telefonate...


3 commenti:

  1. ...per la crema anche io sono mooolto soddisfatta della mia cremina Dior cellula diet...peccato il prezzo...magari passo alla tua!
    un sorriso!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma la trovi in farmacia la crema?
    però cavoli 25 euro è tanto...almeno dura un po'?

    RispondiElimina
  3. Io ero intenzionata ad andare in farmacia per domandare qualcosa sia per le smagliature sia per un po' di cellulite che mi è spuntata.Ho perso tipo 3 kg e gli effetti,senza dovuta ginnastica,sono stati devastanti.E' davvero buona?fa passare anche quei buchi schifosi che ti si creano nel sedere?ohhh come soffro:'(

    RispondiElimina