lunedì 23 maggio 2005

Domenica di gara

Ieri è stata una giornata molto faticosa: nonostante il ritrovo non fosse all'alba, e che quindi la sveglia era fissata per le 7 del mattino, vi assicuro che il viaggio fino a Lodi è sfiancante! In paragone, andare a Mantova è una passeggiata perchè è tutta autostrada, per Lodi invece è tutta strada normale, bisogna anche attraversare Pavia e sembra che da loro non esista l'abitudine di creare rotonde vicino ai centri commerciali, e quindi non vi dico il traffico che c'è! se all'andata il viaggio è durato solo un'oretta, al ritorno ci abbiamo impiegato una buona mezz'ora in più...


Arrivati là, sorpresa delle sorpresa la stampante non funzionava (io e l'altro giudice avevamo scommesso in proprosito, ed è inutile dirlo che abbiamo vinto), e quindi non si è stampato fino alle 11.20: non è bello essere circondati da allenatori che vogliono sapere l'ordine di entrata in pista dei propri atleti, e non capiscono che è impossibile perchè nno puoi stampare: ma aprire le orecchie e sentire che leggo i nomi al microfono no?


Poi le due vecchie che si sono alternate come speakers erano una più rincoglionita dell'altra: dimenticavano di leggere il punteggio, le donne diventavano uomini e viceversa, creavano nuovi nomi di società... E il bello è che continuavano a dire "Ma noi abbiamo già fatto da speaker!". Anche l'altra segretaria è stata una spina del fianco, è giudice da molto più tempo di me ma non sa proprio nulla: ero davvero disperata, mi veniva voglia di imitare Raul Cremona e dirgli "Ma fai a giocare in mezzo all'autostrada!". Per dirne una, ieri sera alle 23 ho dovuto telefonare al giudice capo perchè mi sono accorta ha inserito nella classifica una ragazza che non ha neanche fatto la gara!


Per fortuna ci sono almeno due buone notizie: durante la gara del pomeriggio, seduta al mio tavolino, ho provato anche io a dare i punteggi agli atleti, e direi che c'ho preso. La seconda notizia, ma non dovrei dirla troppo ad alta voce perchè non è ancora confermata, è che mi hanno chiamata per i Campionati Italiani!!! Evvai, sono felicissima, ci speravo ma in fondo in fondo non credevo molto ad una possibile convocazione già quest'anno!


Ah, ieri sera Marco ha mandato un sms, chiedendo se potevo fargli una copia del cd dei Subsonica: ho detto che sarà pronto per giovedì sera, quando tornerò a Mortara: spero che questa volta recepisca che avrei voglia di uscire...


Ah, volevo segnalare a tutti il blog della mia sorellina, Lucia: si chiama L'Angolino di Lucia



 


Aggiornamento delle 11.45: finalmente, dopo un mese che l'ho dato, è uscito il risultato di Sociologia della Comunicazione:


30


Mi sa che sto diventando troppo secchia...


6 commenti:

  1. beh alla fine non è andata così male, dai dani ^_*

    adesso mi vado a fare una passeggiata nell'angolino di tua sorella, ok?

    ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Cha domanica impegnativa!! L'ultima volta che ho fatto un cd ad un mio amico siamo usciti...spero che funzionerà anche per te!**

    RispondiElimina
  3. E ma che voti che ti porti a casa...brava!!!!!
    Ho postato le fotine del mio shopping....ghghghgh...quante robette!!!!
    Un sorriso....

    RispondiElimina
  4. beh le gonnelline le userò per il mare...sono talmente corte che mi si possono vedere le tonzille...ghghghghghh...
    per il mal di testa l'ho avuto questo w-e ma è stato leggero e l'ho sopportato bene...quindi non mi posso lamentare!!!!!
    Grazie per avermelo chiesto!!!

    RispondiElimina
  5. ed io che pensavo che la mia uni fosse lenta ^_*
    BRAVISSIMA :)

    RispondiElimina
  6. Bravissima per il 30!

    Ah, ti ho chiamata in causa nel mio ultimo post :P

    RispondiElimina