giovedì 12 maggio 2005

Voglio cambiare casa

19


Questi sono i giorni che mancano a lasciare l'appartamento! Sinceramente, non vedo l'ora: la convivenza si fa sempre più difficile. Silvia ieri sera l'avrei strozzata: ci ha comunicato con fare molto saccente che la lavastoglie non funziona, e che lei non aveva la minima intenzione di lavare i piatti che c'erano dentro (nb, erano 4 o 5, senza neanche padelle!)... Ora, lei mangia ma non pulisce: sta cosa non va molto bene!


Non è possibile stare in una stanza dove c'è anche lei: se la tira tantissimo, e sono contenta quando stamattina l'ho vista in mutante (bleah!) e ho notato tutta la cellulite che le è venuta! A novembre non ne aveva un filo, poi ha iniziato a mangiare peggio di un maiale: due cordon bleau per volta, formaggi con pastella fritta, hamburger, bastoncini di pollo, patatine fritte a sacchettate (e poi, per mettersi a posto la coscienza, acocmpagna il tutto con una carota cruda). Adesso sembra una tipa incinta, e ha due prosciutti al posto delle gambe! Ghghgh Povere le mie orecchie, mi fanno male per i tappi per le orecchie... Non vedo l'ora di andarmene, davvero!  Ieri sera ho saputo che Maria non cambierà appartamento, mentre Ilaria se ne andrà con silvia (povera Ilaria!), e mi ha chiesto se rimanevo: sinceramente non mi va perchè non è molto ordinata (una settimana che è venuta sù mi ha distrutto quell'angolino tutto mio che era il soggiorno), e poi l'appartamento è vecchiotto, ne vorrei trovare uno migliore!


Sono due giorni di fuoco all'Ufficio stages, c'è da rifare tutta la banca dati (ed è davvero un lavoraccio, tutti i numeri di telefono non combaciano), telefonare alle aziende... oggi ci sono stati 15 minuti di follia, dove abbiamo stampato l'inverosimile da portare ad una conferenza... Che sclero! Però sono contenta, lavoro tanto e l'ambiente è davvero simpatico...


Un bacione


7 commenti:

  1. ma quella ragazza ha speranze? =.= è assurdissima...

    RispondiElimina
  2. Secondo me è senza speranze... Spero che rimanga zitella, altrimenti aumenteranno gli omicidi in Italia :-P

    RispondiElimina
  3. ...sta Silvia è un concentrato di simpatia vedo...e lasciala affogare nel suo modo di essere, prima o poi qualcuno meno educato di te gli farà notare la sua arroganza!
    A me le emicranie vengono da tutte le parti...dipende dai momenti. Comunque se la mia è a livello di stress la Doc mi ha detto che un aulin dovrebbe aiutarmi...
    Un sorriso...

    RispondiElimina
  4. Dany ma che te la prendi ancora per Silvia?
    Quando me l'hai presentata te l'ho detto che pareva Giuliano Ferrara con la gonna...su...lasciala nel suo brodo...e resisti.19 giorni passano in fretta...
    un bacio

    RispondiElimina
  5. naturalmente strozzatela prima di andare via....vi toglierete soddisfazioni!

    RispondiElimina
  6. le volete bene eh ??? ^_^

    Ah... nn rimpiango la vita in casa....si sta troppo bene in collegio!

    RispondiElimina