mercoledì 25 maggio 2005

Test musicale scaricabarile

1. volume totale dei file musicali nel mio HD:
La cartella "musica dany" sul desktop indica 2,4 GB... E mio papy s'incavola!

2. ultimo CD che ho comprato:
L'intera (quasi) discografia dei Subsonica: da "Subsonica" a "Amorematico", a "Controllo del livello di rombo" al nuovo "Terrestre"

3. canzone che sta suonando ora:
Nessuno, sono in ufficio stages e l'unico suono è la voce della prof di tedesco... E il tedesco non lo definirei "musica"!

4. cinque canzoni che ascolto spesso ultimamente:
Abitudine - Subsonica



Nuvole Rapide - Subsonica



Oh Verona - Colonna sonora del film "Romeo And Julietta" (per il progetto di informatica)


Fell Good Inc - Gorillaz


La musichetta della pubblicità della Nike, dove si vedono solo i piedi durante lo sport

5. cinque blogger a cui passo il testimone:


Alessia


Meimi


Whiterose


Terryble


Aliblu


 

2 commenti:

  1. 1. volume totale dei file musicali nel mio HD:
    9.98 GB.. ghgh..faccio schifo vero? :P muaha.. e considera che io avrò scaricato trenta canzoni.. il resto.. me lo han passato altri :P

    2. ultimo CD che ho comprato:
    non mi ricordo proprio..mmh..forse Smashing..ma taaaaantissimo tempo fa..ma proprio tanto tanto O_O

    3. canzone che sta suonando ora:
    Solo per te..negramaro..

    4. cinque canzoni che ascolto spesso ultimamente:
    Solo per te..i miei robot..nuvole e lenzuola.. I'm no superman.. hooch...
    that's it..

    bacino tatin :* e dire che a me che son di Turin i Sub non piasiono :P ghghgh ironia..

    RispondiElimina