lunedì 9 maggio 2005

Resoconto sportivo

Vi scrivo durante una piccola pausa di lavoro.


Ieri è stata una giornata davvero massacrante: c'era infatti il Trofeo per i bambini che hanno iniziato da poco a pattinare, e i Campionati Provinciali. Ho capito che è meglio andare in un posto lontano, ma trovarsi tutto già pronto e fare solamente il giudice, che organizzare la gara in casa dove, oltre a giudicare, devi preoccuparti per tremila cose: croce rossa, coppe, premiazioni, musica, sicurezza ecc ecc... Ieri poi mi ha dato troppo fastidio che alcuni genitori di una società non hanno capito per nulla lo spirito della garetta: voglio dire, sono bambini di 8 anni alla loro prima esperienza! Cosa stressi loro e i giudici? Mica è una gara nazionale! Il premio poi era uguale per tutti perchè la classifica era a parimerito: avevano tutti la loro bella coppetta e il diplomino (stampato sabato dalle 16 alle 1.30!)... I bambini erano felicissimi e hanno preso tutto come un gioco, chiaramente i geniotir invece si fanno mille paranoie e non capiscono un'accidenti!


Ieri per la prima volta ho visto Gianluca e Martina insieme: sono due pattinatori di Mortara, molto giovani (lui dovrebbe avere 18 anni, lei 13), e so che da tempo lei gli moriva dietro e lui la prendeva solo come una bambina, quindi gli scherzi erano all'ordine del giorno... ieri invece quando ho visto lei appoggiata alla balaustra, e lui che teneramente la abbracciava... che fitta allo stomaco ho sentito! Erano davvero tenerissimi, e stanno molto bene insieme: spero che duri, perchè lei insomma ha ancora la mentalità molto bambina... sperem!


Forse ieri ho creato una nuova coppia (è vero, sembrava più Stranamore che una gara): infatti c'è un giudice giovane, e una delle ragazze gli muore dietro, e io ho fatto "da tramite", e alla fine della gara lei ha avuto il suo numero di cellulare! Evvai... Se son rose, fioriranno!


Non vedo l'ora che finisca il periodo delle gare: domenica tocca a Gonzaga, e il 22 a Lodi! Chissà se mi chiameranno per il referendum: mi farebbe piacere qualche soldino, in previsione dei Mondiali di novembre! stare a Roma qualche giorno non costa poco...


Un bacione


3 commenti:

  1. La signorina stranamore! Beh...hai ragione, se son rose fioriranno!
    Per il cappuccino: hai ragione ho due caffettiere per questo ma la mattina sto troppo di corsa per trovare il tempo di prepararlo e così lo faccio solo nel w-e, quando non devo uscire di casa in tutta fretta...
    Capito perchè stamane mi sono fermata al bar? Infondo con il morale a terra che mi ritrovo cerco in ogno modo di tirarmi su...spero di riuscirci!!!!
    un sorriso....

    RispondiElimina
  2. ehi, sei una lavoratrice instancabile però....O_O
    come fai a reggere questi ritmi, mi domando..

    a proposito di roma...ricordati che a luglio c'è un certo qual raduno...io ci vado...vedi tu ^_*

    baci e abbracci tesora!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'abbraccio virtuale cucciola...
    senti, tu che ci sei già passata, ma oggi che mi faranno al centro cefalee???? Quanto durerà la visita? E quanti giri dovrò fare per l'ospedale????
    Cerco info pe rnon farmi prendere dal panico...-_-
    Un bacetto...

    RispondiElimina