mercoledì 25 maggio 2005

I Subsonica a Vigevano

Oggi ho comprato la Provincia pavese, e vi riporto qui la notizia come l'ho letta... Provate ad immaginarvi la mia emozione!!!


A Vigevano arrivano Ale e Franz insieme ai Subsonica


I nomi sono già certi, per le date invece si tratta ancora. Ma sta di fatto che la stagione estiva al castello di Vigevano, organizzata dal comune e dalla Promoter, vedrà sul palco i "Subsonica", uno dei gruppi più innovativi e seguiti della musica di oggi. Non solo: arriveranno anche Ale e Franz, Leonardo Manera e tanti altri comici di Zelig.


di più per ora non si riesce a sapere. Del resto, il cartellone dell'estate vigevanese è ancora in via di elaborazione, mancano altre serate ancora da confermare e non sono definite neppure le date. Anche se è certo che i tre appuntamenti con i comici e con i torinesi Subsonica si terranno nelle prime due settimane di luglio. E c'è da giurarci che i tre show se, non faranno il pienone da 8000 persone dei Jetro Tull, di certo raccoglieranno un gran numero di spettatori.


[...]


Non posso saltare dalla gioia perchè sono in ufficio e mi guarderebbero assai male, ma non mi farò certo scappare il biglietto: cosa posso pretendere, oltre ad avere un concerto praticamente sotto casa???



5 commenti:

  1. Ehi ma te non puoi mettermi una foto così dove c'è Samuel in bella vista...guarda che io svengo!!!!
    per il testimone grazie ma passo...ho già letto questo simil test da latre parti ma non saprei cosa rispondere...effettivamente ho troppi files musicali sparsi tra diversi pc e altre cosette...quindi...te lo lascio!!!!!
    [magari poi lo copio ma non ora...]
    E grazie per i complimenti...ma io arrossisco!!!!!
    Un bacetto...^.^

    RispondiElimina
  2. Essì...così poi però me lo fai dire: ma quanto è bbbbbbono Samuel??????!!!!!!!
    [e che bel sedere che ha....*.*]

    RispondiElimina
  3. per ale e franz vero?!? eheh

    RispondiElimina
  4. Sarei interessato alla data di Vigevano...è ad una buona gittata
    da casa mia.
    Mitici Sub.
    Spaccano !!

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ghghghghghghgh...un salame al posto della coppa...non male!!!
    [da me la coppa è un insaccato].
    povero Milan...che batosta!!!!
    però continuo a dire che è divertente sentire quante gliene dicono oggi...anche se la faccia di Scheva (o come si scrive) era trooooppo da cucciolo bastonato!!!!!
    Un sorriso....

    RispondiElimina