martedì 29 giugno 2004

- 1 all'esame

Ciao a tutti, non ne posso più... Spero domani di dare questo maledettissimo esame, di superarlo e di non vedere più quel libro!!! Sto iniziando a dare di testa: stamattina mi sono svegliata presto, ho finito di fare il riassunto di tutto ciò che c'è da sapere, ho finito a mezzogiorno o.O, pausa pranzo e sonnellino e poi mega full immersion!


Pensavo andasse peggio, vedendole le cose un po' me le ricordo, ma non posso dire di saperle perfettamente! Spero che domani sia di luna buona e non mi faccia domande troppo difficili (pia illusione).


Domani tra le altre cose anche mia sorella ha l'orale (quello di maturità): lei è sicura di essere alle 10, io chissà quando sarò... Dopo la sua prova mi raggiungerà in università e andremo insieme a pranzo in mensa.


Come vedete non ho molto da dire oggi, vi chiedo scusa... Ho aggiunto due nuovi link: uno è al Blog di Seyfer, l'altro al suo blog di poesie: andate a visitarlo! ^__^


Un bacione a tutti, e incrociamo le dita

Nessun commento:

Posta un commento