venerdì 4 giugno 2004

Esame di Francese

Ciao a tutti, oggi ho dato l'esame di Francese, che era composto da 3 parti.
Alle 9 c'era la prova di ascolto, un brano sulla Reunion: non era difficilissimo ma le domande erano abbastanza ambigue e hanno messo abbastanza in difficoltà.
Alle 11 comprensione scritta: stesso problema delle domande dell'ascolto, in più il brano era tecnico (i problemi dell'impiego dei giovani), quindi secondo me per quelli che hanno iniziato a studiare francese quest'anno era impossibile (ho avuto problemi io che lo studio da 8 anni!!!).
C'era poi il test di lingua, grammatica varia: appena prima di vedere il compito ricordavo tutto, una volta visto panico totale. Io spero che sia andato bene e di non aver inventato verbi inesistenti! Vi terrò aggiornati, anche perchè il risultato ce lo comunicheranno lunedì. A lato ho aggiunto una sezione sui miei esami, quindi sarete sempre aggiornati.


Questa sera a casa, guarderò CSI: mia sorella è andata a Pavia alla cena coi suoi compagni di classe.


Domani c'è lo stage a Castello d'Agogna di pattinaggio, e mi tocca andare in macchina... E devo guidare io!!! Mamma saura, cercate di stare chiusi in casa domani (prima delle 9, tra mezzogiorno e le 14, dopo le 19), vi conviene!!!


Un bacione




Nessun commento:

Posta un commento