martedì 15 giugno 2004

Manca poco

Ciao a tutti, dopo lo splendido voto di ieri, voglio dirvi che manca veramente poco... A cosa? Alla maturità di mia sorella (inizia infatti domani, e si sveglia alle 5.30 del mattino per prendere il treno delle 6.15 e andare a Pavia) e alla mia partenza per Roma!!!


Infatti partirò giovedì alle 11.37, quindi tesori miei fino a lunedì sera - martedì non ci si vede...
Inutile dire che sto preparando i bagagli, e per fortuna andiamo in un bungalow e non in una tenda, altrimenti avrei avuto qualche problema... Non è che mi porto dietro l'intera casa, ma considerando l'instabilità metereologica di questi giorni... Rischio di passare dalla pioggia con 20° al sole con 40°!!!


Ieri pomeriggio, spaparanzata sul letto e con un sacchetto di 3 eeti di M&M, ho guardato la partita... Sarà meglio che vi spieghi: io metto su RaiUno, tolgo il volume e il commento lo sento con la Gialappas Band su Radio2! Sono anni che faccio così, sia agli Europei che ai Mondiali, è troppo divertente!!!
Comunque sia, abbiamo giocato veramente male: benomale che san Buffon e san Nesta ogni tanto ci aiutavano!!!! Ma gente, il centrocampo dov'era??? Totti, Del Piero e Vieri erano rimasti alla Cepu per recuperare i voti???


Bacioni



Nessun commento:

Posta un commento