mercoledì 23 giugno 2004

Malinconia

Ciao a tutti, oggi sono giù di morale...
Con il carattere che ho, mi capita raramente di essere giù, ma oggi va così... E so anche il motivo: mi manca tantissimo il raduno! Io adoro partecipare ai raduni, ho moltissimi amici e mi diverto sempre come una matta! Peccato che poi arrivi il momento dei saluti, e ci si vede (se va bene) dopo mesi!
Con molti ci parlo con MSN, ma non è la stessa cosa: mi piacerebbe che molti vivessero vicino a me , ma non è così. La maggior parte delle persone che conoso si raggruppano vicino Bologna, che comunque non è vicinissima: sono 30 euro di treno, e comunque dovrei avere un posto dove dormire la notte...


Che tristezza, come si fa a studiare economia applicata con questi pensieri? Mi sento abbastanza sola, anche giù di morale, e il cielo grigio sopra Mortara non aiuta di certo il mio umore...


AMICI MIEI, VOGLIO RIVEDERVI!!!


Bacioni



Nessun commento:

Posta un commento