domenica 27 giugno 2004

Che razza di giornata

Ciao a tutti, anche oggi è  Domenica... Non so se essere contenta o meno, anche perchè tutte le giornate ultimamente si assomigliano...
Ieri sera ho passato una bella serata, molto divertente su MSN con il mio amico Viktor... Peccato che la birra la reggo poco ghghghgh


Stamattina sveglia presto (alle 9), mi sono connessa, ho cercato inutilmente su WinMix una coda che avevo perso... Alle 15 mi sono messa a studiare (ormai l'esame è alle porte, e mi accorgo di essere vermanete poco preparata...), poi ho fatto la doccia (ci voleva, oggi fa troppo caldo).
Torno al computer e mi viene la fantastica idea di cercare di installare la webcam: morale, computer bloccato, riavvio tutto, perdo la coda e tutto ciò che avevo scaricato faticosamente in 3 ore  Mi viene da piangere!!!!!!


Stasera faccio l'insalata di riso con piselli, mozzarella, wurstel e tonno... Un piatto fresco e veloce! Buon appetito a tutti


Un bacione



Nessun commento:

Posta un commento