giovedì 17 giugno 2004

1° giorno di viaggio

Ciao a tutti, vi sto scrivendo dal computer di bigo a Faenza, mentre lui è in un paese vicino al corso di basket.


Stamattina sono partita alle 11.37: sembrava dovesse far caldo, poi c'era il vento e poi di nuovo il caldo. Alle 12.05 arrivo a Vercelli: botta di culo il treno prima del mio per Milano è in ritardo, quindi aspetto quello 5 minuti e arrivo a MI con un vantaggio di 30 minuti.
Treno per Faenza stracarico e strapieno: ho conosciuto una ragazza molto simpatica di Piacenza che fa Belle Arti (era molto brava) e mi sono informata sul suo corso, nel caso mia sorella riprendesse a studiare, l'altra era una bambina di 11 anni russa, un amore che alla fine era triste perchè era finito il viaggio e dovevamo salutarci.
Comunque erano 6 ore di treno...


Ora sono a Modigliana, mangiata pizza pomodorini e mozzarella di bufala, e ora cercherò qualcosa da fare stasera...


Mia sorella stamattina ha fatto la seconda prova, deve progettare una scrivania... Ieri ha scelto Montale


Un bacio a tutti, specie chi fa la maturità!!!



Nessun commento:

Posta un commento