venerdì 25 giugno 2004

La maturità di mia sorella

Ciao a tutti, come in tutto questo periodo non ho molto da scrivere... Io continuo a cercare la voglia di studirae, che però non c'è, il mal di pancia si fa vivo (come sempre ogni mese) e cerco di sopportarlo...


Ieri sera ho visto Portogallo-Inghilterra, come sempre commentato dalla Gialappas (guardavo Forrst Gump, un film magnifico secondo me anche se molto molto triste e ascoltavo la telecronaca per radio)... Cavoli che partitone! Due squadre inutili, una peggio dell'altra, ma praticamente sullo stesso livello e se le sono date nei supplementari fino ai rigori! Io non tifavo per nessuna delle due, non mi importava, ma è stato bello trepidare fino alla fine!


Mia sorella in questo momento è sù a Pavia a vedere i risultati della maturità, a quanto sembra negli scritti ha preso 34/45! Ottimo, tenendo conto com'è mia sorella... Adesso deve vedere quanti punti ha di credito e cercare di dare il meglio all'orale... L'importante è che passi! A quanto mi ha detto, alcuni suoi compagni hanno preso 20/45... ma come si fa???


Sono a casa da sola anche questo weekend, i miei sono partiti questa mattina e tornano lunedì... Non che sia triste, per carità, almeno posso stare collegata quanto voglio... però non ho in mente nulla da fare!!!


Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento