mercoledì 16 giugno 2004

Lista di cose da fare

Ciao a tutti, tra 24 ore circa mi troverò sul trenino che in circa 5-6 ore mi porterà a Faenza... Magia dell'interregionale!!! Voglio farvi partecipe delle cose che voglio portarmi dietro per il viaggio, magari mi accorgo che manca qualche cosa:


IGIENE: shampoo, balsamo, spazzolino, dentifricio, liquido lenti a contatto, contenitore lenti a contatto, ferma orecchino (ehm, per non perdere quello al naso), Brufen (mal di testa), Imodium (diarrea ), occhiali da sole e da vista, trucchi, pettine, spazzola, docciaschiuma, spugna, specchietto, cerotti, phon da viaggio, limetta unghie


VESTITI: pigiama, jeans coi brillantini, canotta nera, infradito bianche, Adidas bianche, 1 pantalone corto, 1 canotta, 1 maglietta, golfino, biancheria, giubbotto jeans, ciabatte doccia, ciabatte normali, calzette, ombrellino, sacco a pelo


VARIE: CD per bigo, badge per me e bigo, codice a barre per entrare, biglietti treno, 2 borse, macchina fotografica, rullini, carica batterie per cellulare, pile per macchina fotografica...


Oddio, ci sarà tutto? Ovviamente no, lo so che una volta partita mi verrà in mente qualcosa... Ok ok, esistono anche i negozi a Roma, ma non ho voglia di spendere i miei già pochi soldi in qualcosa che ho anche a casa...


A proposito, presto cambierò il template... Sempre se ci riesco!!!


Un bacione

2 commenti:

  1. Oh, una fatina lottiana :P
    Ho letto il tuo commento sul mio blog ^_^ Allora, per la sfocatura gaussiana devi prima di tutto duplicare il livello su cui sta lavorando (ctrl+c per copiarlo, ctrl+l per incollarlo su un livello nuovo), poi andare su Regola -> Sfocatura -> Sfocatura Gaussiana. Dopo, quando hai applicato la sfocatura (con un raggio attorno ai 3,5), regoli il livello di riempimento (fill) e opacità come ti sembra più adatto, dalla finestrella layers che hai sulla destra ^_^
    Questo se usi Paint Shop Pro, se usi Photoshop il procedimento è lo stesso, solo che devi andare su Effetti -> Sfocatura (non ricordo come si chiama di preciso >_<)
    Mi pare che sia tutto...^^''

    RispondiElimina