venerdì 11 giugno 2004

Cinema boiata

Ciao a tutti, sono appena tornata dalla serata al cinema e mi sto mangiando una tazza di latte, nesquik e cereali, visto che sono uscita alle 19.30 e non ho mangiato....


Stasera sono uscita con Marco per dargli il suo regalo di compleanno, per spettegolare come sempre e per andare al cinema: la scelta è caduta su Lady Killers, il nuovo film di Tom Hanks... Ora, il fatto che arriviamo in sala e ci sono 6 persone, media anni 13 e noi siamo i più anziani dovrebbe darci da pensare...
Ci sediamo, intimiamo con minacce di fare silenzio e ci apprestiamo a vedere un bel film da ridere... Peccato che è stato un pacco paura! Il primo tempo è noiosissimo, Hanks ti verrebbe voglia di andarlo a scuotere e urlargli "Ma ripigliati!!! E tu avresti vinto un oscar???". L'unica cosa decente è il finale, dove *** NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI IL FILM *** tutti i componenti del gruppo muoiono delle morti più assurde nel tentativo di fare fuori la vecchietta.


Marco è stato molto gentile a dire che il film gli è piaciuto, ma non ci credo nemmeno un po', quindi vedete di non sprecare 7 euro di biglietto per nulla!


Dandogli il regalo ho fatto una figura di merda: apre il porta cd a forma di gatto ed è felicissimo, apre il porta cd gel ed è ancora più felice, legge i brani del cd che gli ho preparato e mi scatta una luce: MA QUESTO NON E' IL CD CHE HO FATTO PER LUI!!!
Morale: ho incartato forse il cd giusto con la custodia diversa... Va a finire che gliene farò un altro  Che rabbia, che oca!!!


Bacioni



Nessun commento:

Posta un commento