lunedì 28 giugno 2004

- 2 al giorno dell'esame

Ciao a tutti, lo so che vi sembrerà incredibile, ma mi sono alzata solo ora dalla scrivania per venire ad aggiornare il Blog per tutte le anime pie che vengono a leggermi (a proposito, grazie di cuore!!! Mi fa molto piacere).
Stamattina mi sono svegliata apposta alle 8.30 per studiare, anche perchè mi sono resa conto che:
1) ero solo a metà programma
2) quella metà che avevo letto non me la ricordavo più


Uffi, non è colpa mia... E' una materia noiosissima, il prof lo è ancora di più, nessuna delle mie amiche lo darà a questo appello (quindi vado lì modello agnello da sacrificare...), e soprattutto è Economia: dunque, se volevo fare economia, rimanevo alla facoltà dell'anno scorso... Se ho cambiato un motivo ci sarà!!!
Mi rendo conto che questa materia, che parla sostanzialmente di marketing. sia utilissima per chi vuole entrare nel campo pubblicitario, ma è anche significante il fatto che nessuno si presentava alle lezioni di questo tapino e soprattutto ragazzi al 3° anno ancora devono darlo!!!


Cambiando argomento: VOGLIO ANDARE AL MARE!!! Vorrei che la mia pelle prendesse un po' di colore, uscire la sera a fare quattro passi in riva all'acqua, sentire l'orchestrina sul molo che suona, andare in qualche pub all'aperto per un Rum e Coca, stare nel giardino di casa con una fiaccola alla citronella accesa e parlare per ore... Sigh che tristezza...
I miei mi hanno chiesto se il prossimo weekend vado giù con loro: mi piacerebbe molto, ma una parte di me "frena"... Nel weekend ho le mie chiacchiere su MSN, mi sembra di tradirli partendo... (so che a molti potrebbe risultare un'idea stupida, ma per me valgono molto come amicizie).


Ho un pensiero che mi ronza per la testa: se il mare non va a Lot, porto Lot al mare... Adesso vedo di studiarlo un attimo, e poi vediamo se riesco a realizzarlo... Nel frattempo, bocca cucita!


- 2 giorni all'esame... Ma porc...


Bacioni






Nessun commento:

Posta un commento