mercoledì 9 giugno 2004

La fiera dei cretini

Ciao a tutti! Oggi la giornata è iniziata con una incazzatura: siccome stamattina i miei non ci sono e dovevo andare a fare la spesa alla Lidl, avevo chiesto a mia mamma di tirarmi fuori l'auto dal garage, cosa che puntualemnte non ha fatto. Poi, il posto macchina era occupato dal collega di mio papà: incazzata come una biscia ho telefonato, sentendomi dire che sarebbe presto partito per Torino... A mezzogiorno la macchina è ancora lì.


Parto con la macchinina, scelgo le vie più facili, e alla prima curva tropo subito un'imbecille in auto contro mano! Per fortuna ho inchiodato! Arrivo al semaforo, un vecchietto in bici arriva e si mette nella curva. Io penso voglia girare, quando diventa verde io giro e lui... va dritto!!! Lui mi urla dietro, io mi fermo nella piazzola... e lui non c'è già più!


Gente, ma qualcuno di normale a Mortara c'è???


Bacioni


PS - 10gg al raduno, -7gg alla mia partenza

Nessun commento:

Posta un commento