sabato 12 giugno 2004

Giornata molto impegnativa

Ciao a tutti, sono stanca morta!!!


Ieri (o oggi? che ore sono???), insomma sabato è stata una giornata molto impegnativa:


ore 8: sveglia! Alle 9 sono andata dalla parrucchiera: ho rifatto il colore, il taglio e già che c'era si è sbizzarrita in una pattinatura stupenda, coi capelli dietro sparati: ho fatto la foto e presto ve la pubblicherò


ore 15.30: si va a votare: in auto ho accompagnato nonno e sorella: più lungo il viaggio che la votazione.


Ore 16: al Palazzetto a preparare saggio, scaletta e si è deciso quasi all'ultimo minuto che avrei presentato io... Per carità, felicissima, però dovevo mettere i pattini: che caldo!!!


Ore 18.30: esco dal Palazzetto,  corro dal fioristista, corro a casa a battere tutto al computer, esco alle 20.00 di casa con l'ultima stampa in mano, passo a prendere il presidente del pattinaggio, si corre al Palazzetto, presento e tutto, e finalmente alle 23.30 sono arrivata a casa...


Manca forse qualcosa? Sì, NON HO MANGIATO!!! Per carità, un po' di dieta non può che farmi bene, e con tutto quello che ho sudato... Un chiletto l'avrò perso???


Bacioni, scrivo l'articolo e vado a nanna

Nessun commento:

Posta un commento