domenica 6 giugno 2004

Domenica

Ciao a tutti! Oggi è domenica, giornata dedicata al relax... Mi sono svegliata verso mezzogiorno, mi sono messa al computer a fare le mie cazzatine varie, poi ho accompagnato in auto il nonno al cimitero... Certo che ho guidato tanto in questi giorni (per i miei standard)!


Ho parlato con mamma e papà (che logicamente sono al mare), e vociferano di una possibile sostituzione della vecchia Uno con un'automobilina più alla mano per i patentati-imbranati come me, come una Cinquecento.


Le auto che preferisco sono altre (tipo la 206), ma prima della Uno qualsiasi altra macchina va bene, quindi ne sono molto felice!


Domani dovrei sapere il risultato di francese.


Voglio segnalarvi il sito www.amici.it : non c'entra la trasmissione della De Filippi ma è un sito dedicato alla difesa degli animali sponsorizzato dalla Royal Canin. Registratevi, scegliete un canile (spero quello di Fogliano-Vigevano, visto che per ora ci sono solo io) e rispondete ai quiz: i dieci canili vincitori avranno una fornitura gratuita di pappa!!!


Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento