giovedì 10 giugno 2004

Ciao a tutti! Oggi sono tornati i miei da Mantova, e mio papà non ha niente di meglio da fare che spaventarmi: mi ha detto infatti che il PC dell'ufficio da un giorno all'altro è morto, hanno perso tutti i files e lui si è affrettato a fare il backup dei SUOI sul nostro computer, consigliando a me di fare altrettando. Ma ci rendiamo conto quanto ci vorrebbe a me??? Vi dico solo una cosa: ho 163 MP3, il sito del pattinaggio da 27,8 MB, quello di Argentea più piccolo di 0,3 MB... Fate un po' voi!!! Spenderei una fortuna in cd... Se potessi mandare tutto nello spazio...


Domani sera si esce, Marco mi ha proposto di vederci così si parla e gli dò il mio regalo di compleanno; alle 23 però dovrà uscire coi suoi amici, quindi ha proposto un cinema. Il problema è che io ho già visto Harry Potter, lui ha già visto L'alba del giorno dopo, quindi rimane Troy: all'inizio non mi dispiaceva, ma da quando è uscito ne parlano solo male! Però ho scoperto che domani esce Ladykillers di Tom Hanks, dovrebbe essere divertente: occorre informarsi!


Come ho detto, sono andata a vedere Harry Potter: non ne ho parlato qui ma ci sono andata lunedì sera con mia sorella. Per fortuna siamo andate al primo spettacolo delle 19.30 perchè gli altri due erano pieni e già tutti prenotati.
Che direi? E' FA-VO-LO-SO!!! Il 3° è anche il mio libro preferito, quindi non poteva non piacermi. Tra l'altro crescendo l'attore che fa Harry Potter diventa anche carino, e la cosa non guasta. Toccante quando Sirius Black *** SALTATE QUESTA PARTE SE NON VOLETE ROVINARVI IL FILM *** dice ad Harry di essere il suo padrino, e gli offre di vivere con lui...
Sbaglio o l'attore che fa Malfoy è diverso??? E' sfigatissimo questo...
Mi sarei godutra di più il film se:
1) ci fossero meno bambini
2) uno di questi bambini non mi avesse pestato il piede
3) fossi stata in ultima filae  non penultima


Bacioni







Nessun commento:

Posta un commento