mercoledì 2 giugno 2004

Giornata di riposo

Ciao a tutti, oggi è il 2 Giugno, Festa della Repubblica! Mi sono svegliata relativamente tardi, ho guardato (ancora a letto e col pigiama) la sfilata dei Fori Imperiali alla TV (adoro la Fanfara con il cagnolino come mascotte), poi lauto pranzo coi miei (si festeggia il fatto che siamo tutti e 4 a casa alla stessa ora).


Oggi pomeriggio dovrei studiare francese per l'esame per 4, però ho sonno e c'è Fantozzi in TV... Qualcosa mi dice che lo rimando a domani!!!


Devo ancora impacchettare i regali per il compleanno del Marco: gli ho preso un porta cd da tavolo a forma di gatto, un porta cd a viaggio modello gel con dei delfini e gli ho fatto un cd con dei brani che spero gli piacciano (Marco, se malauguratamente leggi questo tread, cancellalo dalla tua mente!!!)


Sabato al Palazzetto di Castello d'Agogna ci sarà lo stage pre-italiano con l'allenatore della nazionale: spero che vada tutto bene e ci siano molti atleti, ma soprattutto Roberto Riva, che è davvero spettacolare!!! Me lo voglio mangiare con gli occhi, è troppo bravo...


Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento