sabato 5 giugno 2004

Stage

Ciao a tutti, oggi a Castello d'Agogna si è svolto lo stage di pattinaggio prima dei Campionati Italiani: non c'erano molti atleti, in molti hanno dato buca, ma le cose che ho visto mi hanno lasciato veramente a bocca aperta: che spettacolo!
Domani metterò la foto di gruppo che ho fatto; merita particolare spazio il fatto che, dopo ormai due anni di patente, ho guidato la macchina quattro volte avanti e indietro da Mortara a Castello d'Agogna (circa 2 km a volta)!!! Incredibile: io ho troppa paura di guidare, infatti mi tremavano le gambe. Per tranquillizzarmi ho portato mia sorella con me. All'andata tutto bene, anche se un po' rigida; al ritorno avevo dietro di me il corteo della sposa, quindi uno strombazzare unico!!! Non è proprio la cosa più indicata...


Il secondo viaggio è andato been: io andavo tranquilla, 70 all'ora... Chi ha fretta mi passi pure, brutti sboroni!!!


Bacioni


Nessun commento:

Posta un commento