giovedì 24 giugno 2004

Vi parlo di me

Ciao a tutti, è ancora mattina e so già che la giornata non sarà delle migliori. Sono nervosa, cosa che non è anormale in me: ma oggi lo sono di più, e non so il perchè: forse perchè non ho programmi, tranne quello stupidissimi esame di Economia Applicata per il quale dovrei studiare ma invece sono indietro... Non ho voglia, e non sono neanche a metà programma!
Non posso neanche imbrogliare coi miei, già li ho detto che l'esame di francese del 16 era spostato a Luglio, non posso spostare anche questo... e il 30 Giugno si avvicina...
Ormai sono stanca, siamo quasi a Luglio e non ho più voglia di studiare...


E' da un po' che non vi parlo di Argentea a Lot: dunque, oltre a lavorare poco (sono la prima ad ammetterlo) ultimaemnte, ora sono salita di grado: sono Responsabile delle Guide, vale a dire dovrò tenere delle lezioni alle Ducali, in particolar modo sulla storia.
Mi dispiace lasciare il mio vecchio simbolino da Precettrice, c'ero molto affezionata, ma penso che questo nuovo ruolo mi faccia tornare un po' di voglia di giocare, visto che almeno cambio l'argomento delle lezioni! (prima parlavo del Rispetto, cosa molto teorica, che provocava anche un effetto soporifero in chi la seguiva...)


Adesso devo prepararle, chissà che non mi distragga un po' dai miei problemi...


Bacioni




Nessun commento:

Posta un commento